domenica 31 ottobre 2021

Sono anestetizzati, prima che il mondo gli frani addosso

Mm.marya: Ma dopo due anni non vi siete rotti tutti il cazzo? Possibile? Ancora volete continuare a vivere nelle menzogne governative?

Elena: Io sono rimasta sconvolta dalle chiusure e mi aspettavo che le persone si stufassero. Invece non solo non si sono stufati, ma si sono trasformati in alfieri della vaccinazione e del Green Pass.

Lux Et Tenebrae (Marius): Oramai è psicosi. Strano che molti non siano passati alle diazepamine. Dormissero invece di rompere.

Mm.marya: Forse sono sotto ipnosi. Magari mkultra su larga scala.

Roberto: Quando tutti capiranno che ciò che crediamo verità è ciò che le informazioni, soprattutto la Tv, ci da, saremo veramente liberi perché ragioneremo e verificheremo. Per esperienza, ogni volta che conoscevo perfettamente un argomento la TV propinava l'esatto contrario.

Sisifo080: Avoja. Chi non ha capito nulla durante la cosiddetta pandemia, continuerà a non capire pure con la narrazione dell'emergenza climatica. Nel mio piccolo ho provato a far aprire gli occhi, ma con scarsi risultati. Quando la realtà gli franerà addosso, allora…

2 commenti:

  1. salve
    ecco la quarta, ed ultima, escursione in Val Maira
    https://caffzibaldonespazioliberopertutti.forumfree.it/?t=78652479
    se poi interessa, ne ho anche diverse delle mie zone
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina