venerdì 1 ottobre 2021

La Greta abbronzata

Paolo Gibilisco: La giustizia climatica. Deve essere quella auspicata da chi ha il Porsche Cayenne elettrico nei confronti di chi ha la Panda Diesel.

Luisa Rossi: Un’altra aberrazione linguistica, sostanza pericolosa. Un portato degli ultimi decenni di politically correct che è diventato sempre più spudoratamente manipolazione delle menti. Povere ragazze, secondo me sono utilizzate dal sistema e dai media come arma di distrazione di massa.

Funzionaretto Asburgico: È come i miei conoscenti pdioti della ZTL Milano: vogliono la società multirazziale, però gli immigrati ce li dobbiamo ammassare noi di via Padova.

Marco: Ma può esserci una giustizia climatica? Ve la siete mai fatta la domanda di cosa cavolo significhi? Il clima è ingiusto? Il clima sarà giusto quando ci saranno 24 gradi sia all'equatore che al polo nord?

12 commenti:

  1. ... l'idiozia al potere ... E gli idioti incolonnati dietro.
    A me stupisce una cosa: ma nessuno che si ponga domande? Che, almeno, abbia un piccolo dubbio ? Poi penso, ma se in tanti credono che i sessi sono 28, possono credere a tutto.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando chicchi di grandine grossi come palle da tennis ti sfondano la macchina, non ci sono dubbi che il clima sia impazzito.

      Il problema è che nessuno s'immagina che lo stiano facendo impazzire appositamente con misteriose tecnologie militari.

      Elimina
  2. La giustizia climatica è presto fatta.
    Siamo all' interno di una guerra mondiale combattuta con armi moderne , cioè batteriologiche e climatiche.
    Paurose inondazioni mettono a rischio la tenuta della diga nello Henan , la maggiore diga cinese , che in caso di crollo , oltre alle vittime , darebbe un bel colpo all' autonomia energetica.
    Contemporaneamente , alle Canarie , nell'isola di La Palma, il vulcano Cumbre Vieja sta letteralmente esplodendo col rischio di distacco del cono superiore , nel cui caso si avrebbe un onda di tsunami che investirebbe le coste occidentali di Spagna e Portogallo , nord Africa , fino alle coste britanniche e , dall'altro lato , le coste orientali degli USA.
    Si avvertono ininterrotte scosse di assestamento con ipocentro rilevato , in alcuni casi,a 0,5 km di profondità , e comunque sempre inferiori a 10 km , limite entro il quale è logico dubitare di interventi umani e non più naturali.
    Il generale Fabio Mini che ho avuto il piacere di avere come capitano di compagnia nella seconda bersaglieri a Legnano , già nei primi anni 2000 metteva in guardia dalle future guerre climatiche indotte con sistemi che potevano coprire tutto il pianeta ( allora era Haarp , ma temo che si siano evoluti in peggio ).
    Si torna sempre nello stesso punto , quello dei demoni che dispongono delle nostre vite , dai quali ci possiamo sottrarre solo elevandoci spiritualmente ed energicamente entrando in una vibrazione superiore.
    Che vi piaccia o no dovrete rassegnarvi a fare i conti con queste tematiche che ai più possono sembrare ancora vaneggiamenti di qualche fricchettone New Age.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... una cosa simile la dissero i nostri "eroici salvatori" durante un paio di riunioni alle quali partecipai.
      Le guerre non si combatteranno più in maniera tradizionale ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
  3. ... la gente è impazzita, non il clima.
    Basta documentarsi e apprendere che so i cicli che si ripetono da miliardi di anni. Sempre uguali
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero.. sembra quando si diceva "la mucca pazza "... ma nessuno ha mai detto che i veri pazzi erano gli allevatori moderni.

      Elimina
  4. E'stupendo,il modo in cui usano le parole"Giustizia climatica",se in val Padana arriva una scarica di grandine grossa come palle da tennis(il clima è ingiusto?Sto scopiazzando),quindi dovremmo portarle nel deserto del Shara e tirarle appresso ai Tuareg,per pareggiare il conto(dal concetto"giusto" biblico grandine per grandine,neve per neve)?Ci sono i fans di Greta,i gretini per antonomasia tipo gli osannanti e piangenti adoratori di alcuni cantanti o gruppi musicali,il Draghi che va a colloquio della Greta(che pantomima).Ma davvero ci sono persone che ci cascano?Se è così hanno in testa un solo neurone,giustamente per evitare assembramenti.:-).Saluti.

    RispondiElimina
  5. Certi uomini, da piccoli, si divertivano a fare "dio" con i formicai.
    Adesso, da grandi, trovano spassoso giocare a fare 'dio" con il resto dell'umanità

    RispondiElimina
  6. @Bobo Hai perfettamente ragione, Bobo.
    Il generale Fabio Mini ed anche il Maresciallo dell’Aeronautica Militare Domenico Azzone hanno cercato di parlare di queste cose molti anni fa.
    Ma la gente - sciocca, ingenua e credulona - che cosa poteva mai capire, se non che eravamo “complottisti”, come ci ha appellava il Six-tema, per deviare ogni sospetto dalla terribile realtà delle cose?
    Adesso è tardi per invertire la rotta; ed ancora costoro credono alle bubbole televisive e agli “scienziati” pazzi (venduti).

    Per chi non li conoscesse lascio dei videos:

    SCIE CHIMICHE & TERREMOTI ARTIFICIALI: PARLA IL GENERALE FABIO MINI.
    https://www.youtube.com/watch?v=PIhLzNCCruY

    Scie chimiche 2012, parla il maresciallo dell A.M. Domenico Azzone.
    https://m.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM
    Scie chimiche: Parla il Maresciallo dell Aeronautica Militare Domenico Azzone
    https://www.youtube.com/watch?v=lLOnCdRy624&t=0s

    RispondiElimina
  7. Owning the weather, l’idea pazza di dominio assoluto, il delirio di onnipotenza!
    Assistiamo da decenni ad un processo di terraforming, ma al contrario: una trasformazione aliena del pianeta, una mutazione non solo antropologica (in esseri bionici, automi), ma anche dell'ambiente (OGM, esseri transgenici, nanostrutture ovunque) in un qualcosa di artificiale attraverso la biotecnologia e la geoingegneria.
    HAARP e scie assassine (che lavorano di concerto), veleni che vengono aviodispersi da decenni all’insaputa della gente; dominio di tutto lo spettro elettromagnetico (delle ‘4 C’, termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, che va dalle onde radio fino ai raggi gamma).
    E poi ricordiamo il MUOS (l’HAARP italiano), le onde scalari, i radar…
    Con le frequenze inviate, si può far vibrare e colpire ogni tipo di cosa, perché tutto ha la propria frequenza: catastrofi apparentemente naturali, disastri spaventosi, cose strane; paura, dolore, e poi… soldi, tanti soldi!
    La ionizzazione continua dell’atmosfera permette di avere una batteria sempre carica, per operazioni militari, per comunicazioni e per tante altre cose. Specialmente per la vigilanza, per il controllo della mandria umana: si può aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno, sette giorni su sette.
    Ormai credo proprio che possano fare qualsiasi cosa, inclusa la modificazione della mente, della personalità, dei ricordi, dei sogni.
    L’intelligenza artificiale domina ormai il mondo e ‘la mente alveare’ (noi, poveri goym).
    Qui agiscono Demoni allo stato puro!
    Viviamo immersi in una brodaglia elettromagnetica, insopportabile per la normale vita biologica.
    Ma la gente dove guarda? Perché siamo solo noi a capire il tremendo Inganno?
    Possibile che non si comprenda che c’è qualcun altro che pianifica ogni orrore dietro l’èlite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Wegan , concordo su tutto.
      A proposito di sogni , ieri parlando con una amica che si è fatta una dose , e si è fermata li perché poi ha saputo di essere incinta , mi diceva che non sogna più e che si sveglia più volte nella notte con un senso di smarrimento e angoscia.
      Il suo compagno accusa da qualche tempo dolori mai avuti prima in varie parti del corpo.
      Mi diceva che anche loro amici si sentono "strani" , come se non avessero più la percezione di se stessi.
      Tutti punturati.

      Elimina
  8. Io sogno ma non voglio ricordare e ho però come il dubbio della telepatia o qualcosa di simile non vorrei far piacere al medium che accampa qui ma ho paura che ci sia qualche cosa di oscuro nella testa della gente qualcosa che non sa di avere
    Io piuttosto di venirlo a scoprire preferisco chiudere qui in bellezza

    RispondiElimina