martedì 5 ottobre 2021

Quando la Destra decide di suicidarsi


Angelo: Quando hai da una parte uno dei peggiori sindaci che Milano abbia mai avuto e tu, per batterlo, ti presenti con questo, o l'una o l'altra: 1) Queste elezioni le vuoi perdere per forza. 2) Sei distante dalla destra anni luce. Io questo non lo voto manco morto!

Gabriella: Se la Lega di Salvini non capisce che il greenpass ha disgustato gli elettori, può chiudere bottega.

Maria: Anche se uno avesse avuto intenzione di votare centro destra, bastava guardarlo in faccia per fargli cambiare idea.

Angelo: Eccheccazzo, non c'era in tutto il centrodestra uno più presentabile di questo? Sono messi così male?

Massimo Cacciari: C’è il dato dell’alta astensione. Del resto, cosa vuoi che gliene freghi alla gente di votare in un comune, quando vede che tutto il potere è accentrato nelle mani del governo e dei commissari o comitati del governo, e loro non contano più niente?





19 commenti:

  1. Guardando il candidato del cdx, mi sono posto la stessa domanda di Maria e se tanto mi da tanto viene da domandarmi - una faccia che dia sicurezza ce l'hanno? Quella di Bernardo mi da la stessa sfiducia di Sala. Più che antagonisti sembrano gemelli!

    RispondiElimina
  2. ero convinto che al seguito del berlu i cafoni fossero arrivati al limite dell'indecemza. Ma questo ha sconvolto tutte le statistiche.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Digitate" tele Italia aspen institute Meloni " capite ????
    Capite adesso quando vi dico che il web e' dei massoni edegli ebrei
    Non vedete come i vari massoncini sono dispersi in tutto il web con i loro canali e blog
    non vedete come difendono bene i loro padroni speriamo che freeanimals resista e non mi faccia degli scivoloni del genere se no dopo siamo davvero in 4 gatti

    RispondiElimina
  5. Il cd nessuno l'ha suicidato,gli hanno ordinato di suicidarsi e loro hanno eseguito obbedienti.Quando vuoi vincere una partita di calcio fraudolentemente,ti compri la squadra A o B,questi si sono comprati la squadra A e B,gli arbitri i guardalinee e tutto il pubblico di covidioti.Ora siamo alla recita dell'abbiamo vinto tutti.Questa mia descrizione è solo una constatazione.Come uscirne?Ragazzi spremete le meningi.Saluti.

    RispondiElimina
  6. Esatto Rod, esatto.
    Pregherei almeno gli amici del blog, per il loro benessere psicofisico, di cominciare a guardare con mooolto distacco alla politica, ai politici italiani. Questi ultimi pletora di gaglioffi infingardi, traditori più di Giuda e di Ganellone di Magonza, messi assieme. Vivono in ambienti asettici, ovattati, si scambiano premi.... Più persone riescono ad inchiappettare e più grande è il premio.

    Peraltro, essendo l'Italia una colonia, la farsa pantomimica della politica offende pesantemente il comune senso del pudore, l'intelligenza nazionale, ciò che ne rimane.

    La nostra etnia è destinata a scomparire,ci hanno venduti, traditi. Per un piatto di lenticchie e due fette di zampone, per il momento. Poi solo lenticchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mauro,

      sai che ci tengo molto al SIGNIFICATO delle PAROLE, ma NON per PIGNOLERIA ma per il FATTO che ogni PAROLA, ha una sua particolare e unica ENERGIA;

      pertanto NON uso più dire POLITICI=POLIS greca, bensì "politicanti"=mestieranti della POLITICA, per loro è diventato un MESTIERE, come qualsiasi altro;

      riguardo invece alla POLITICA=POLIS greca, tutti NOI dobbiamo invece interessarcene e "sanarla", e sai PERCHE'!? essa ci DETTA le REGOLE, del nostro VIVERE quotidiano,quindi è un nostro DIRITTO/DOVERE farlo !

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-politico)

      Elimina
    2. Te lo concedo, Sergio. Bisogna quantomeno sforzarci, per il bene comune, per la nostra polis, ormai divenuta una babele di razze, di idiomi, di ideali. Non sempre egregi. Abbiamo ormai a che fare con i numeri,numeri importanti. La democrazia diretta è un ricordo. E poi il popolo è bue, spesso ingrato, irriconoscente. Se si è onesti bisogna mettere in preventivo, come minimo, il sacrificio. Non bisogna mettere in preventivo la riconoscenza degli altri.

      Elimina
    3. @Mauro b.,

      quello che scrivi sono PAROLE SANTE dettate dal buon SENSO, ma anche dall'ormai lunga ESPERIENZA di VITA,
      che è e RIMANE un grande PATRIMONIO socio-politico;

      gli "OSCURI" creano il CAOS così possono di fatto "confondere" le PERSONE, ad es. quando invitano a "snobbare" la POLITICA, ecco che l' impreparato DICE siamo APOLITICI invece che APARTITICI;

      mi spiego meglio ogni ATTO che NOI facciamo e PAROLA che diciamo e/o scriviamo, di per sè assume un VALORE politico ma NON partitico;
      come es. fare colazione con un frutto e pane FRIULANO, invece di una merendina di una nota MULTINAZIONALE, con dietro i soliti "banchieri";

      alla fine SCRIVI una grande VERITA' sul SACRIFICIO personale, chi OPERA per il BENE comune CONOSCE a fondo la "deludente" INGRATITUDINE, ma Ti dirò per ESPERIENZA personale anche la "stimata" GRATITUDINE!

      BUONA e UTILE VITA, AMICO MIO/NOSTRO

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-politico)

      Elimina
  7. Ma ha una maschera del carnevale di Viareggio, addosso?
    Non so, mi pare un volto deforme, sembra uno dei Muppet Show.

    Zenzero

    RispondiElimina
  8. @Zenzero & Wegan,

    c' è POSTA per voi, nel mio POST di "Una mostra infernale.....", alla prossima !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-dialogante)

    RispondiElimina
  9. No ma dai questo è un decerebrato uscito recentemente da un Tso della NSA.
    Anthonio
    DE'UP

    RispondiElimina
  10. Se fa la terza dose è grazia divina!!!
    Anthonio
    DE'UP

    RispondiElimina
  11. Il problema del voto, è che io nn voto,tu non voti.....ma loro votano e anche se è tutta una grande farsa, il voto li legittima a fare quello che vogliono.
    Se magari ci si riesce di svegliarci, sistemiamo tutto con le cattive.

    RispondiElimina
  12. @Zenzero,

    hai il BIS sullo stesso mio POST, ad majora !!!

    Sergio

    RispondiElimina