martedì 12 ottobre 2021

Ma non dovrebbero essere sempre riconoscibili?



Testo di Panta Rei

Il poliziotto si è presentato in questura dopo il passaggio delle immagini sui social: è stato deferito alla Procura della Repubblica.






3 commenti:

  1. E voi ci credete?Che fosse solo un cane sciolto e che non fosse comandato?
    E poi i giornali dicono solo bugie(tranne pochi e in pochi casi),questa notizia mira a darci un contentino per dare a vedere che esisterebbe(al condizionale)ancora lo stato di diritto(io credo a Cacciari).Saluti.

    RispondiElimina
  2. Panta rei, non ci si può bagnare due volte nella solita acqua. Le massime filosofiche non ti aiutano a pagare la cambiale a scadenza, né ti riempiono la dispensa. Leniscono almeno un pochino la fatica, la pena che il viver comporta. A volte insopportabili.
    Poliziotti infiltrati, roba vecchia, antica più del brodo. Solo che adesso anche il cane ha un telefonino con fotocamera, onde ragion per cui lo scherano è facilmente sgamato. Al quale non faranno nulla, è stato comandato a fare quello che ha fatto. Se ne sarebbe stato volentieri in ufficio, a legger la gazzetta.

    Autogol di satanasso, internet, i telefonini. La bestia non lo aveva previsto. L'affare si allunga, troppe spiegazioni da dare. Urge il piano B. Ramazzata rapida, chi tocca tocca. Forse meglio per noi pure. Un salto, un belo, come gli agnelli a Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "anche il cane ha un telefonino con fotocamera"



      Non esiste solo il Grande Fratello, ma il Grande Popolo che filma il Grande Fratello.

      Una cosa fastidiosa per lui. Non prevista.

      Elimina