lunedì 18 ottobre 2021

Cominciano a limitare la circolazione stradale




Testo di Sic Luceat Lux

Questo è dedicato a tutti coloro i quali dicono che il green pass è uno strumento di libertà: sì, adesso sarai libero di attraversare un ponte… che pecore!

7 commenti:

  1. E allora a questo io rispondo con una nota personale , l' elogio a mia mamma , 87 anni , che stamattina doveva passare una visita in una struttura convenzionata che chiedeva il green pass per gli accompagnatori. Avendo lei bisogno di assistenza e non avendo , mio fratello, il green pass ha semplicemente disdetto sdegnata la visita.
    Basterebbe un 30 - 40 % di persone così e salta tutto , perché un azienda privata non può campare a lungo con gli introiti dimezzati.
    Tutto pacificamente , consapevolmente , senza bisogno di fare passerella in piazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual è la percentuale degli italiani dotata del coraggio e dell'integrità morale di tua madre?

      Elimina
  2. E' falso,mi era sembrato strano,per i vaxxisti sarebbe stato un autogol,in questi tempi strani bisogna controllare le notizie perchè queste false notizie fanno male alle persone sane.Mi sa tanto di terrapiattismo.Saluti.
    P.S Link per controllare:
    https://www.veronasera.it/attualita/finti-cartelli-verona-divieto-green-pass-ponti-centro-storico-15-ottobre-2021.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha messo quei finti cartelli?

      Sento puzza di servizi segreti.

      Sono stati quegli sfaccendati della Digos?


      Finti divieti affissi nella notte.


      Grazie Rod.

      Sei un valido aiuto!

      :-)

      Elimina
  3. Una cosa abbiamo capito. Chi non l'avesse capito si faccia ricoverare. Abbiamo capito che stato, religione, sindacati,politici, mass media, filosofi, mezzi busti ecc, sono tutti o quasi contro. Contro di noi ovviamente. Se non altro ci siamo tolti le residue fette di prosciutto dagli occhi.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni anche da parte mia alla madre di Bobo. Gesti rari, presumo. Un affettuoso saluto signora.
    Passa in secondo piano, comincia a passare in secondo piano la rivolta affanculo vaccino. Si discetta sugli inutili ballotaggi, il tradimento di Allegri, detto il cavallo, ai danni della raffinata Angiolini. I livornesi sono rozzi Ambra, mi dispiace per te. Il cacciucco comunque lo salverei. Anche il ponce al mandarino.
    E poi Al Bano che balla male. Quanti eoni di tempo passeranno prima che i superstiti riescano a levarselo dai coglioni??

    Finisce sempre tutto in vacca. Quasi sempre, ahimè. Inutile far finta di nulla. Alla prossima? Se ci sarà. Sciogli il numero 17,intima il tribuno al capo voga. Cosicché Ben Hur quando la triremi affonda si salva. Dopo tante visioni della pellicola ho realizzato la carità pelosa del romano. Egli non lo libera per carità o per comando divino. Lo libera perché essendo ricchione, il tribuno, prima se lo spupazza al giudeo, poi la affila. Senza il soldino il cieco non canta.

    RispondiElimina
  5. ..... Volevo dire lo affilia.....
    Felice notte a tutti

    RispondiElimina