lunedì 4 ottobre 2021

Il controverso David


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, queste 2 settimane prossime saranno molto IMPORTANTI, oserei dire DECISIVE per più MOTIVI: uno è quello socio-politico a seguito delle ELEZIONI locali, che è una cartina tornasole politica, l'altro invece è relativo al 15 ottobre, all' ENTRATA del Green Pass "obbligatorio" per diverse Categorie di LAVORATORI, che a questo "anticostituzionale" RICATTO politico si stanno SEMPRE più "mobilitando". Basta "visionare" i tanti partecipati CORTEI organizzati in numerose CITTA', grandi e piccole. Ne cito uno recente che è quello di oltre 10.000 CITTADINI nella mia amata TRIESTE, con l'adesione spontanea di tante CATEGORIE lavorative tra cui quella molto numerosa e coesa dei PORTUALI.



Ecco allora, come SEMPRE avviene, ARRIVARE un MESSAGGIO che è un "incredibile" VIDEO, una ulteriore PERLA inviatami dall' "inesauribile" ELI, a firma del tanto "discusso" scrittore inglese David ICKE. Figura enigmatica sulla quale molti, incluso il sottoscritto, esprimono delle grandi PERPLESSITA' sul come un simile SOGGETTO sia ancora in VITA. E' infatti GRAZIE a LUI, leggendo i suoi "corposi" LIBRI, tipo il "Segreto più nascosto" e/o "E la VERITA' vi renderà LIBERI", che ho conosciuto meglio il POTERE e ho "scoperto" l'esistenza dei RETTILIANI "multiforme". E' solo "stimolante" FANTASCIENZA o invece la "tragica" REALTA', lo confesso che una RISPOSTA certa e univoca ancora NON ce l' ho. E VOI ce l' AVETE?

Buona e utile LETTURA

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


David ICKE: “La Grande Stretta ed il Grande Interruttore: tutto pianificato dal Culto per modificare l’uomo e smantellare l’attuale società”

25 commenti:

  1. Io sono sempre dell' avviso che il "potere" non ha il potere di creare gli avvenimenti che desidera.
    O meglio , per crearli ha bisogno del consenso , pratico ma soprattutto energetico , che solo la massa gli può dare.
    Deve quindi creare un pensiero comune che spinga nella direzione desiderata , oppure , ancora meglio , fa si che sia la massa stessa ad andarci.
    Per farcela andare agiscono sulle forme pensiero , energie creative , in modo positivo ( ad esempio un ideale di fratellanza , giustizia ecc. ) o negativo.
    La mente non distingue il positivo dal negativo , riceve ed elabora , quindi , per assurdo , se si vuole creare un futuro distopico basta inquinare la mente con la visione di quel futuro.
    Film , libri , tv , personaggi alla Ike hanno questo scopo , solo guardando, ascoltando , leggendo , entriamo in sintonia con quella narrazione , non importa che sia rivelatrice o terrorizzante.
    In parole povere creiamo noi stessi la realtà che il potere desidera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a cosa pensi che serva l' ASPEN INSTITUT ? Il club di roma ? il CFR ? le varie fondazioni ? i rotary club ? le Ong ? Il potere ha tutte el armi a sua disposizione , ma la loro piu' grande arma e' la stupidita' della gente , incapace di guardare fra le righe e capirne gli intenti. Ti basti sentire i commenti far i sostenitori del CD e del CS , che ancora litigano fra di loro quando al vertice dei due schieramenti stanno le stesse forze ....

      Elimina
    2. @RIC,

      hai perfettamente RAGIONE quando scrivi che i SOSTENITORI=BASE, degli schieramenti politici della DX e della SX litigano veramente, e i VERTICI invece che fanno tra di loro?;

      visto che come negli USA i Democratici e i Repubblicani, sono "foraggiati" entrambi dal POTERE finanziario, pensi che in EUROPA e in ITALIA sia forse diverso, credo proprio di NO e ALLORA......;

      al tuo ELENCO poi aggiungerei anche i LIONS CLUB, ma sopratutto oltre che BILDERBERG, anche la MASSONERIA "nera" e i GESUITI "neri", ricordiamoci che vige sulla TERRA la LEGGE degli OPPOSTI !!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-giudicante)

      Elimina
    3. per SDEI e per chi ama cercare di capire .. :

      http://www.italisraeleromagna.it/index.php/2021/05/03/ugur-sahin-lo-scienziato-di-biontech-laboratorio-israele/



      Elimina
  2. Certo vedere il David Icke con il furgoncino tipo Mondo Convenienza a Trafalgar Square, in pieno centro di Londra, fa rizzare un pochino il pelo.

    Diversi anni fa, come ho già raccontato, ebbi la ventura di scambiare qualche abboccamentro con un signore distinto, ai giardinetti per i bambini. Io con i nipotini piccoli, lui con un figlio più grandicello. Seppi in seguito trattarsi di uno spretato. Io lo facevo parlare il più possibile, ma lui era scaltrissimo.... Una volta affrontammo il discorso della fine dei tempi, delle profezie di illuminati e studiosi. Secondo lui vengono rivelate spesso cose autentiche, ma afferenti a precedenti rimescolamenti. Di più i guru, i santoni non possono dire. Perché non lo sanno.... Semplicemente. Sulle profezie bibliche ed evangeliche si manteneva sul vago... Una volta gli chiesi se era vero che il mondo era comandato dagli Illuminati. Egli semplicemente mi rispose che se il mondo fosse comandato, retto dagli illuminati non lo verrebbero certo a dire a lei, cioè a me. La risposta mi piacque molto.

    Non ebbi più la fortuna, in seguito, di rivederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono un prete spretato, ma un testimone di Geova - mi si perdoni il termine - stestimonizzato.

      Elimina
  3. Quando Ike,parla di rettiliani multiforme è innocuo e quindi non correrebbe alcun pericolo,nel video che si può visionare in coda all'articolo non dice nulla di straordinario perchè collega dei puntini molto vicini,l'unica cosa notevole che indica è quella per cui vogliono unificare le fonti d'energia,ossia usare solo l'energia elettrica e così facendo creare un interruttore virtuale da accendere o spegnere a loro piacimento,per meglio controllare il gregge umano.Quindi questo spiegherebbe la loro ossessione per l'elettrico ad ogni costo,anche se l'elettrico è più inquinante delle nostre stufe a quattro ruote a diesel o benzina.L'unificazione delle energie spiegherebbe anche la loro mania di occultare l'energia free (vedi Tesla,Majorana,fusione fredda)ma questo si può spiegare anche semplicemente nel non voler liberare l'umanità dal cappio di un'energia costosa cosa che andrebbe a loro svantaggio.Sono d'accordo con Bobo e le sue riflessioni,per condurre la mandria al mattatoio con un sol uomo(pastore o bovaro)ed uno o più cani il gregge deve credere di andare chissà dove e deve spostarsi con le proprie gambe,anche solo per salire su di un carro bestiame,concordo anche con RIC sulla stupidità umana.Ike è ancora vivo a)perchè fa parte del sistema.b)I rettiliani sono stati considerati fantascienza anche nell'ipotesi che possano esistere.c)Ha un protettore così potente tanto da risultere inattaccabile.Io propendo per la seconda per l'inizio della sua carriera,ad oggi mi sposterei sulla a.Per la c significherebbe che il settimo cavalleggeri esiste(poco probabile).Saluti.
    P.S prima che l'interruttore elettrico possa funzionare la mia stima è sui 10 anni minimo,anche perchè non avrei i soldi per cambiare la mia stufa a diesel.E molto probabilmente,tra 10 anni non avrò più bisogno del disel ma mi muoverò sul dorso di un bianco cavallo percorrendo le verdi praterie celesti ed inviterò SDEI nel mio teepee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "e così facendo creare un interruttore virtuale da accendere o spegnere a loro piacimento"



      Anche se ci stanno provando con le scie chimiche, il sole non lo possono spegnere.

      Elimina
    2. @rod25,

      ti ringrazio per il gentile INVITO che mi fai di accogliermi nel tuo TEPEE, ma l' incontro nelle VERDI PRATERIE può "aspettare", ci SONO ancora tante COSE da fare e mettere a posto sulla TERRA;

      intanto contraccambio l' INVITO, assieme ai COLLEGHI del GRUPPO, a VISITARE il mio "magnifico" FVG, e a sedersi poi TUTTI assieme in PRIVATA a fare che?;

      a bere del buon VINO(es. il RE FOSCO dal PEDUNCOLO ROSSO) e a "gustare" il dolce e profumato prosciutto crudo di San DANIELE, dopo ecco arrivare un fumante FRICO,assieme alla polenta gialla di farina di MAIS,
      della pregiata varietà autoctona ROS di AQUILEIA;

      finendo poi con una fetta di GUBANA delle Valli del NATISONE, accompagnata dall' IMPERATORE dei VINI che è il dolcissimo e profumatissimo PICOLIT, per poi terminare con l' ILLY caffè, "corretto" con il TOP della grappa NONINO, che te ne pare NON male vero !?

      UN MENU' per INTENDITORI

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-buongustaio)

      Elimina
    3. @SDEI Cit.: "...a "gustare" il dolce e profumato prosciutto crudo di San DANIELE..." ???
      Mi pareva fossi di parere diverso, o sbaglio?

      @Roberto A proposito di CHEMTRAILS, in un precedente post avevo lasciato un commento circa l'irrorazione che stanno facendo con il GRAFENE, com'era da immaginare.
      La cosa non tange nessuno?
      E poi qui ci si preoccupa del mucchino?

      @generico Certo che Icke fa parte della cricca, non sarebbe vivo o, comunque, non starebbe ancora lì a "destare" gli addormentati, senza alcun ostacolo.
      Ma, come sempre, la verità viene mescolata alla menzogna e sta a noi sceverare.
      Wegan

      Elimina
    4. @Wegan,

      assolutamente NON sbagli perchè SONO e rimango OVO-LATTO-VEGETARIANO, ma per EMPATIA verso i miei Amici e Colleghi del GRUPPO ARCOBALENO, dove alcuni sono ONNIVORI rispetto le loro SCELTE alimentari !!!

      BUONA UTILE VITA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-rispettoso)

      Elimina
    5. Bada che non ti sto condannando e neppure criticando; però, permettimi, avverto una certa qual incongruenza.

      A me pare che affermare "rispetto (le loro SCELTE alimentari)"
      è come dire contribuisco, partecipo (ad esse).

      Infatti, a proposito dell' "INVITO", tu dici
      "...e a sedersi poi TUTTI assieme in PRIVATA a fare che?;
      a bere del buon VINO(es. il RE FOSCO dal PEDUNCOLO ROSSO) e a "gustare" il dolce e profumato prosciutto crudo di San DANIELE..."

      Loro siedono e banchettano e tu guardi?

      Per terminare con: "...che te ne pare NON male vero !? UN MENU' per INTENDITORI

      Questa mi pare proprio una proposta!

      P.s.: e l’arcobaleno mi pare un simbolo sospetto.

      Elimina
    6. @Wegan,

      infatti è una PROPOSTA conviviale quella di CONOSCERCI meglio e dove?, a TAVOLA ognuno con le proprie ABITUDINI alimentari, gli ONNIVORI assaggeranno il PROSCIUTTO crudo, i VEGETARIANI invece del buon formaggio MONTASIO, ma se verrai anche tu per i VEGANI una TERRINA di VERDURE, dov' è il PROBLEMA !?;

      riguardo al SIMBOLO dell' ARCOBALENO sappiamo entrambi, che ha un DOPPIO significato energetico, uno POSITIVO e uno NEGATIVO come ogni COSA e FATTO,
      per Me è quello dell' UNIONE della TERRA al CIELO;

      quello "sbandierato" dai GAY e da LGBT, sappi che ancora NON mi appartiene, un DOMANI chissà MAI dire MAI, spero di aver chiarito un pò di più il mio PENSIERO, ed anche la mia PROPOSTA culinaria !!!

      BUONA UTILE VITA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-rispettoso)

      Elimina
    7. Tu ora fai delle precisazioni a posteriori.

      A me “il dolce e profumato prosciutto crudo di San DANIELE” - in ispecie gli aggettivi - sa di adescamento; potevi ometterli, senza allettare quella gente in questo modo.

      Anzi, potevi proporre dei semplici alimenti vegetali, sani e gustosi, senza ricorrere ai cadaveri. Chissà che piacevole sorpresa per loro!

      Tanto per far conoscere l’alimentazione vegetaliana e cercare di far virare le coscienze verso il rispetto della vita.

      Altrimenti perché non invitarli con succulente, sanguinolente bistecche alla griglia?

      Ma su questo pianeta non cambierà mai niente; sappiamo bene chi domina.
      Tranquilli, tutto prosegue come prima...

      Un saluto.

      Elimina
  4. Non avere fretta Rod, anche di là non son tutte rose e fiori. Fra i teepee si aggira lo spirito inquieto di Alce Bolsa, che si intrufola nei consessi amicali interrompendo le discussioni intelligenti con i soliti anatemi contro una tribù, a lui dire, maledetta. Sempre i soliti discorsi. Anche i coyotes della prateria lo scansano. Nessuno vuol più fumare il calumet della pace con lui......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mauro,
      Alce Bolsa,riesce ancora oggi ad intrufolarsi nei discorsi amicali perché cambia spesso nome,si fa chiamare Alce zoppa o Alce seduta,dice di abitare in Canada,invece sta nella bassa padana o giù di li.Salughh.😆

      Elimina
    2. Citazione:

      "Anche i coyotes della prateria lo scansano"



      Solo i varani, a quanto sembra, gli danno bada.

      Elimina
  5. @ Bobo:
    ci vuoi parlare delle "Egregore"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'egregora è un pensiero collettivo che spinge quella massa coinvolta nella direzione del pensiero e può modificare la realtà.
      Ma non è tanto il concetto che conta , quanto la creazione , che viene praticamente sempre indotta , mediante l'influenza nei pensieri,
      Il meccanismo a grandi linee l'ho spiegato nel commento sopra , comunque niente di nuovo , è solo la ripetizione con mezzi più moderni delle operazioni di magia che facevano nell'antichità per suggestionare le folle

      Elimina
    2. Citazione:

      "operazioni di magia che facevano nell'antichità per suggestionare le folle"



      Come facevano nell'antichità a suggestionare le folle se non esistevano i mezzi di comunicazione di massa?

      Elimina
    3. Roberto
      Un egregora la puoi alimentare anche su 500 persone .
      Nei villaggi , come nei primi agglomerati urbani il centro era il luogo del ritrovo della comunità.
      I riti si svolgevano in luoghi predisposti ( templi , radure , cattedrali , a seconda delle civiltà) e , in tutte le comunità lo stregone , lo sciamano , il mago erano i personaggi più autorevoli , alla pari dei sovrani.
      Anche i pellerossa , nel loro piccolo , essendo per lo più tribù nomadi , avevano il totem al centro dell' accampamento e lo sciamano che con riti propiziatori suggestionava le menti.
      Che cosa fa di diverso la tv di oggi?

      Elimina
    4. E' vero. Le chiese e gli altri luoghi di culto fungevano da centri di propaganda, per indirizzare il pensiero in una certa direzione.

      Non ci avevo pensato.

      Elimina
    5. @Bobo Vero, Bobo, concordo; ieri, come oggi, manipolazione mentale per il popolo ignaro.
      Wegan

      Elimina
  6. @Gentili e attenti LETTORI,

    il TEMA "affascinante" e poco CONOSCIUTO dai più sulle EGREGORE, sarebbe UTILE trattarlo a parte come già fatto ANNI fa QUI sul BLOG;

    invito pertanto il Roberto a RIPOSTARLO, "Repetite juvant" scrivevano i Romani antichi, ma anche per fare CONOSCERE questo potente STRUMENTO "energetico", ai tanti nuovi e interessati LETTORI !!!

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-interessato)

    RispondiElimina