mercoledì 27 ottobre 2021

Rettiliani che amano calarsi nella parte dei cattivi


Anonimo: Klaus Schwab il Vulcaniano.

La Mari (etherea): Il burattinaio.

Gio: Questo è letteralmente un massone satanista.

Mr Wind of change Eco del mare channel: Tonaca nera come la pece (Saturno).

io io: Se li puoi fotografare, gli puoi anche piazzare un crocicchio in fronte. Allora non sono i veri burattinai, ma si è vicini ad un livello molto pericoloso, contro il quale le armi disponibili per noi uomini sono la fede, la preghiera, il Rosario, il Santissimo... Combattere!

Roberto Campus: Uno dei portavoce del grande reset, ma quelli che comandano davvero, in cima alla piramide, non si rivelano.

6 commenti:

  1. Off topic:
    Free, io a volte un'occhiata a Radio Radio la rivolgo, stamattina Duranti ha messo sul tavolo un argomento per NOI purtroppo vomitevole, ma stavolta onore a Duranti, perché si parla di esperimenti su cani beagles in una ditta farmaceutica di Verona.
    Video con ospiti.
    Sai qualcosa di più?

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi occupo più di diritti degli animali e, in questo, ha ragione Pietro Melis a criticarmi.

      In quanto ai beagles, io sono rimasto fermo alle proteste davanti dall'allevamento di Montichiari, se non ricordo male il nome del paese nel bresciano dove c'è o c'era un allevamento.

      Fu quando qualcuno portò fuori qualche cucciolo e le foto che trasferivano i cagnetti oltre il filo spinato fecero il giro del mondo.

      Le avrai viste anche tu, immagino.

      Elimina
  2. Penso che Zenzero si riferisca allo scandalo di qualche giorno fa passato in totale silenzio qui in Italia.
    Si tratta dei finanziamenti che Fauci diede a dei laboratori nordafricani affinchè lasciassero che orde di pappatacci mordessero dei beagles.
    La cosa ha mandato in blocco cardanico i compagni DEM, perchè si dovrebbero criticare dei nordafricani, si dovrebbe dire che gl'islamici odiano i cani e che Fauci è un idiota sadico.
    Per saperne di più è sufficiente cercare su duckgo "Fauci beagles".
    Comunque da questo Fauci che inocula il farmaco sperimentale mRNA gli umani, anche i bambini... pagare per tormentare dei cani con i pappatacci, dev'essere un passatempo, come un solitario con le carte.

    Renè

    RispondiElimina
  3. @ René,
    Se ci sono esseri che si cibano della sofferenza ( o altri forti sentimenti)di altri esseri(voladores),ecco spiegati tanti episodi deplorevoli di cui siamo a conoscenza.A Yave',il dio degli ebrei venivano dedicati ammazzamenti di animali a volte a centinaia i cui corpi poi venivano bruciati,il dio s'inebriava solo dei fumi?
    A tutti gli dei venivano dedicati sacrifici animali se non umani,se questi esseri erano reali e molti resoconti antichi ce li mostrano come esseri fisici,che se ne facevano dei vari ammazzamenti?Puro sadismo?.
    Chi sono i nostri padroni?Sul dollaro americano c'è l'immagine di una piramide con l'occhio onniveggente,se ci fate caso al di sotto dell'occhio c'è una piramide tronca(società segrete,illuminati,massoneria,burattini vari e tutti noi),la piramide tronca è tridimensionale(la nostra dimensione),il pezzo contenente l'occhio onniveggente è un triangolo bidimensionale(un'altra dimensione),a quanto evinco i nostri padroni dovrebbero essere di un'altra dimensione.E nulla vieta che questi esseri si cibino delle nostre emozioni,di cui la piu' forte è la paura condita dal dolore,ecco spiegata la misera storia umana farcita da guerre e dolore.Vaneggio?Scrivo di fantascienza?,Quello che ho scritto è molto plausibile specie alla luce degli ultimi avvenimenti,e poi leggo i libri di Salvador Freixedo e lui con queste cose ci andava a nozze.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rod25, condivido assolutamente. Ne abbiamo parlato ancora qui nel blog del Roberto in passato.
      Penso sia la chiave di volta di questo piano esistenziale.
      Un argomento che mi sta assolutamente a cuore da una vita: la sofferenza, il dolore, il terrore degli animali e di ogni essere vivente che si trova su questo pianeta.
      Il mio caro Leopardi mi spinse sin dalla gioventù a riflettere su tutto questo ed a cercare senza tregua una risposta a questi interrogativi.
      Interrogativi che restano senza risposta, se rivolti ad un cielo muto, cinico, indifferente (a quelli che stanno oltre il cupolone).
      Mi torna sempre in mente un’ode del Pascoli (X Agosto), dove il dolore muto della rondine, che torna al nido per nutrire i suoi “rondinini” (terza quartina) è paragonato a quello del padre del poeta, che, assassinato da mano ignota mentre ritorna a casa in calesse, cade con le due bambole in dono per le figlie, e rimane attonito, con lo sguardo rivolto al cielo (quarta quartina. E che – detto en passant - nella prima definisce pure “concavo”).

      Ho espresso ciò che penso anche ultimamente sul blog del Giovanni (Ranella), per comodità lascio il link all'articolo: http://fragmenta2011.blogspot.com/2021/10/adorazione-e-stupefatto-timore-brevi.html .

      Rimarco il concetto in questo paragrafo ivi riportato:
      “…E poiché tutto è collegato, in quanto proveniente da una medesima regia sinistra, che opera da dietro le quinte, io credo, senza dubbio alcuno, che anche la sofferenza e la paura degli altri esseri viventi – animali e piante – , oltre a quelle dell’uomo, vanno a collocarsi in un quadro di ierofania vampiresca, protesa a sequestrare ogni forma di energia vitale che risale dalla Terra. …”

      Chi comanda ed asserve i popoli e tutti gli esseri viventi su questa Terra, condannandoli ad un’esistenza di dolore e paura, di tortura e di morte, di nascita e rinascita continue, lavora sicuramente per queste entità: demiurgo/arconti, il nome non importa, il concetto è quello che conta.

      (Approfitto per segnalare a te ed a chi fosse interessato l’uscita prossima del libro del fu Freixedo “Alieni, dèi e demoni da altre dimensioni").

      Elimina
  4. @ Wegan,
    grazie per la segnalazione dell'uscita del libro(non lo sapevo),sono molto interessato e certamente lo comprerò.Un saluto.

    RispondiElimina