mercoledì 9 marzo 2016

Leghisti, carogne, tornate nelle fogne!



Mentre il Lardoso, l’ultimo rottame della Lega, gira in tutta Italia e va su tutte le tv a sbeffeggiare tutti, gasato dal consenso che sta ottenendo tra i perbenisti disperati, ecco che si viene a scoprire che la “stramaledetta” ‘ndrangheta ha preso casa qui in Lombardia e nella nostra ridente Brianza, prima tutta democristiana, ora in gran parte ancora leghista. Ma che dici? Non è vero! Non è possibile! Noi siamo onesti, lavoratori, cattolici! E lui, il Lardoso, vuole ripulire i cessi dei Centri di assistenza per extracomunitari, “covi” di delinquenza, e non vede ciò che ha in casa: mafia, camorra, ‘ndrangheta. Vuole ripulire lo sporco dello Stato buonista, e lui è dentro in pieno nella merda. Ma non è colpa sua. È un idiota per nascita. Coglione per vocazione! Il problema sono quelli che dovrebbero “vedere”, ma non “vogliono” vedere.



Noi brianzoli siamo bravi, grandi lavoratori, onesti, puri, credenti! Difatti, lo si vede: pensate solo a riempirvi la pancia nelle feste paesane, tra una messa e una bevuta, pronti a scannarvi per un sentiero conteso, e se vi capita di fare fortuna, e di aprire una ditta, allora ogni raccomandazione è buona, e arrivate anche a baciare il culo dei mafiosi.

Tal don Giorgio De Capitani, parroco (?) in Brianza, scrive su Fb e sul suo Sito che “anche i bambini sanno che la LEGA tornerà presto nella FOGNA, da dove è venuta” e che io sarei un “eroe-cretino”, anzi sarei un “lardoso, ultimo rottame della Lega”. Mica male per un Uomo di Chiesa. E poi ci si stupisce se tanta gente non va più a Messa… Caro Don Giorgio, io sono certo un peccatore, ma tu mi fai pena.


2 commenti:

  1. i preti sono piu' di 2000 anni che spaccano i coglioni, che abusano, che torturano (si, torturano, allora come oggi, solo che attualmente piu' velatamente) e che si intromettono nelle questioni pubbliche...tornassero loro nelle loro fogne semitiche, maledetti loro e tutte i programmatori sionisti dei monoteismi che hanno distrutto e tuttora distruggono l'Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia i partiti laici che la Chiesa cattolica sono creature del Demiurgo Satana.


      Fra i due, comunque, preferisco il male minore, cioè quello con cui ho più affinità filosofica: la Lega Nord.

      Ciò non significa che anche il M5S non mi sia simpatico, solo che anch'esso, purtroppo, viene dalla stessa matrice arcontica.

      Elimina