mercoledì 9 marzo 2016

Il carnefice senza Rolex


Testo di Marco Modugno

Dobbiamo bloccare questo schifo! Questo vuole passare per un gesto buono. Far mangiare ai poveri carne di bambini di 20 giorni uccisi per un cazzo di niente. Uccisi per una tradizione di una religione di merda come quella cattolica, che non sa nemmeno la verità delle false traduzioni della Bibbia sulla parola agnello. Emeriti cattolici del cazzo spiegatemi solo come poteva Gesù volere l'uccisione di miliardi di animali, l'uccisione del creato che lui stesso proteggeva. Invito tutti i miei contatti a commentare e a scrivere ovunque su questo. Non deve passare inosservata questa schifezza enorme.

2 commenti:

  1. Essere animalisti e non mangiatori di carne è una presa di coscienza è uno svegliarsi da un sonno(quello dell'anima).Sembra incredibile,ma pure persone abbastanza evolute,spesso sono speciste.Questo prete
    (la cui categoria non apprezzo)potrebbe essere sincero nel suo slancio verso i poveri(i suoi poveri).Io non lo conosco e non mi sento di linciarlo ed anche non sento assolutamente di giustificare una strage degl'innocenti(rinnovata ogni anno)e non mi sento neppure di appellare misericordioso e buono un dio come quello dell'antico testamento a cui venivano immolati (cosa che lui stesso richiedeva)centinaia di animali.Cosa se ne fa il Dio dell'universo il creatore d'ogni cosa della sofferenza di poveri animali(ed aggiungo di quella di uomini,mandati alla guerra per il possesso di pochi palmi di terra che poi sarebbero stati già suoi?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai, il Dio del Vecchio Testamento era un comandante alieno un po' stronzo.


      Altra cosa è il Demiurgo Satana che governa il mondo con l'aiuto dei suoi Arconti.

      I preti, immaginando di seguire le orme caritatevoli di Cristo, schiacciano creature innocenti da sempre sotto il tallone di ferro dell'essere umano.

      Nel caso specifico si tratta di un cattivo maestro che, invece di provare compassione per le vittime dell'ingordigia, la prova per ipotetici poveri che hanno già chi li aiuta, la Caritas e altre organizzazioni laiche.

      Il prete sardo non ha fatto altro che seguire la cultura dominante, necrofila e cadaveriana. Nulla di cui stupirsi.

      Elimina