martedì 5 aprile 2016

A me Nanni Moretti piace


Antonio Pi: Avevano solo tanta voglia di giocare, tutti affetti dalla sindrome di Peter Pan.

Piero Coppa Zuccari: Che cazzate! Ma chi cazzo siete? Siete dei disfattisti! Finalmente c'è uno che cerca di governare e 100000000000 di teste di cazzo che vogliono mandarlo via per rubare di più e come prima. Intellettuali ignoranti del cazzo, andate a fare un girotondo ai cessi pubblici. Rovina dell'Italia. Castrati fisici e mentali !


Alessandro Natoli: Un altro imbecille della congrega. Gente senza spina dorsale, pifferai da piazza S. Marco, giullari disadattati, cazzari del talk-show. I compagnucci col saldo a 6 zeri. Ma crepate!

Daniel Madrisan: Prima si contestava il berlusconismo in ogni forma e sostanza ... A volte anche giustamente ... Il dopo Berlusconi invece è un aereo in picchiata ..ma finché ci sarà il calcio ci saranno sempre più chiacchiere e meno fatti....peccato!


Massimiliano Maserati: Spariti tutti...girotondini, popolo viola, sindacati e pure Benigni non legge più nulla...tutti immondi servi del cazzo!


3 commenti:

  1. stanno facendo baldoria con gli 80 euro [30 denari] che Er Treccartaro ha dato loro per fare votare POVERO DEMENTE alle europee. Soldi Nostri. Prima in merdicine, poi in cassa da morto. Non è una minaccia, è un augurio.
    Bel Fagor

    RispondiElimina
  2. magari fosse solo lui il problema x questo paese....

    RispondiElimina
  3. Penso sia giusto valutare una persona per le sue opere, piuttosto che per le sue opinioni politiche.


    Moretti ha fatto dei bei film, se ora è sparito dalla circolazione è forse perché anche lui, come vecchio compagno, si vergogna di questo cosiddetto Partito Democratico, sedicente conunista.

    RispondiElimina