martedì 19 aprile 2016

Il nuovo ordine mondiale passa per Roma



La massoneria nera formata dalle varie logge massoniche sparse nel mondo e che agisce occultamente come una pantera in attesa di afferrare la sua preda e la massoneria ecclesiastica che ormai ha raggiunto il suo più alto livello di potere all'interno della Santa Sede stanno strumentalizzando il fenomeno dell'immigrazione selvaggia creato dall'uomo, al fine di portare a termine i loro piani per unire tutte le chiese cristiane e in seguito edificare l'unica religione umanitaria mondiale che vanterà un imponente tempio a Roma, in onore della bestia. Aprite i vostri occhi a questa Verità che ci viene detta da Dio nei Messaggi del Libro della Verità o, viceversa, lasciandovi tiranneggiare dai pagani che amministrano Babilonia unione europea, diventerete come pagani. Avete due scelte. O schierarvi con l'esercito del maligno che sta eliminando ogni traccia di Dio e della Sua Sacra Parola o schierarvi con gli apostoli della fine dei tempi, gli apostoli del Cuore Immacolato che non devieranno mai dalla Verità. La scelta è vostra. 

 
Libro della Verità - Estratto dal Messaggio del 13 Febbraio 2013.
In quello che sembrerà apparire come un tentativo di modernizzare la Chiesa Cattolica, ciò che vi sarà proposto riguarderà la promozione per l'integrazione di tutte le congregazioni e l'unione di tutte le confessioni cristiane in una sola entità nella cosiddetta Chiesa Cristiana Unificata. Esteriormente in un primo momento sembrerà apparire una cosa giusta, ma questo è quello che vogliono farvi credere. Invece, gradualmente, non riuscirete più a riconoscere le Mie Sacre Scritture, perché verranno introdotti nuovi termini, nuove espressioni e nuovi modi di somministrare i Sacramenti.
 
Libro della Verità - Estratto dal Messaggio del 21 Aprile 2013
Proprio come accadde allora, la Torre di Babele, ancora una volta, sarà eretta e presentata come un tempio di Dio. Avrà sede a Roma e sarà caratterizzata dal nuovo simbolo della nuova religione mondiale. Questo simbolo sarà visibile sul tetto, sulle porte, e avrà la precedenza sull’altare maggiore all’interno. Il Mio prezioso Tabernacolo in oro, contaminato in tutta la sua Gloria, sarà situato al centro dell’altare agli occhi di tutti. Questo insulto significherà che la bestia avrà la porta aperta per invadere il Mio Tabernacolo. La Mia Presenza, a quel punto, scomparirà.

Nessun commento:

Posta un commento