martedì 9 agosto 2016

Siamo governati da una rana dalla bocca larga


Testo di Micki Daquino


PENSAVO: se hai superato gli anta, puoi spedire tutti i Curriculum Vitae che vuoi, vengono automaticamente cestinati. Dopo il colpo di stato bianco, a cui nessuno si è ribellato, per andare in pensione devi essere decrepito, se non ce la fai e non hai lavoro, c'è la Caritas, perché gli uomini e le donne di questo paese non hanno dignità, solo un codice fiscale, che servirà nel futuro a eliminare chi ha più di anta. Puoi avere esperienza, puoi avere un c.v. d'oro, sei nessuno, sei inutile, devi ammazzarti, così l'INPS riesce a pagare le pensioni di quattro stronzi che ci governano. 



Beh, io il culo non lo lecco a nessuno e neanche il c...o, adesso per distrarre quelli che sono i problemi ci sono i pokemon, siamo così idioti da farci condizionare, manipolare, ma mi domando, ma un pensiero personale lo abbiamo? O abbiamo il pensiero solo per dire cazzate, accettare quello che un grullo qualsiasi ci racconta, perché abbiamo una rana dalla bocca grande che ci governa. Mi sa che non sa cambiare il pannolone a napolitano, enne minuscola. Personalmente ho sempre ragionato con la mia testa e oggi come oggi, dati gli anta, mando stato e governo a quel paese. Non mi sento rappresentata né tutelata, IO MI RIBELLO, ma una noce sola in un sacco non fa rumore, ... voglio un gatto... e gli chiederò di regalarmi una delle sue 7 vite, così magari riusciro ancora a rompere i coglioni.....beh, mi faccio latte e biscotti e vado a cuccia, domani è un altro giorno.........

Nessun commento:

Posta un commento