Fonte: Bare Naked Islam
"E' un nostro diritto!" È ciò
che un folto gruppo di africani musulmani cosiddetti "rifugiati"
deve aver pensato mentre venivano immortalati da una telecamera di sicurezza, saccheggiando e rapinando un ristorante nella città italiana di
Villanovaforru (Sardegna).
sì,ma erano poveracci affamati in precarie condizioni fisiche (si nota da come saltano il bancone)hanno visto l'abbondanza e hanno perso la testa,xcaso uno aveva il martello in tasca x rompere le vetrinette,altri svuotano le casse,tutto organizzato?
RispondiEliminama nooo che razzisti siamo al solo pensarlo....
e pensare che hanno l'appoggio incondizionato del potere italiano..............
Ho colto l'ironia.
EliminaAnche con gli "espropri proletari" degli Anni Settanta e Ottanta si poteva dire che gli autori fossero figli di papà, ragazzi bene in carne, borghesi che si atteggiavano a difensori della classe operaia.
Il metodo è lo stesso, ma almeno in quegli anni c'era un substrato ideologico, che con le B.R. ne ha combinate di peggiori.
Per fortuna, è durato poco e la società italiana ha voltato pagina.
Con questi africani, la sensazione è che la faccenda durerà a lungo, diventerà un'abitudine e prima o poi ci scapperà il morto.
Il tutto, naturalmente, voluto dalla Massoneria.
Abbiamo idea di cosa fare concretamente? Guardare questi video e leggere articoli che parlano di africani e company che la fanno da padroni mi fa incazzare in un modo esagerato. Ma non sarà proprio il gioco dei padroni?
RispondiEliminaLuigi