domenica 6 agosto 2017

Vox clamantis in deserto


Fonte: Jeda News

E’ passato poco più di un anno dall’intervento shock di Magdi Cristiano Allam al parlamento europeo, una profezia che si sta avverando in Italia, un popolo sempre più razzista perché discriminato dai suoi stessi rappresentanti a vantaggio degli immigrati. Queste discriminazioni portano odio, fino allo scoppio di una guerra tra poveri. Vi mostriamo di seguito l’intervento shock di Magdi Cristiano Allam al parlamento europeo, parole verissime che non sono mai state ascoltate, né tanto meno riportate dai nostri media di regime.


2 commenti:

  1. LA dimostrazione che fratelli d'Italia sono dei raccattacicche,con tutti gli ariani che vi sono prendono un marocchino a rappresentarli roba da circo .Va a finire che torno almeno faccio presenza qui mi avveleno il sangue a vedervi ogni giorno umiliati ,credevo di and are a fare inc ...io e invece c'e' finita prima l'italia !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei motivi che mi hanno spinto a ritornare in Italia dal Madagascar è molto simile: anch'io, qui, mi sento più utile che laggiù.

      Elimina