giovedì 12 aprile 2018

L'Italia, come sempre, in posizione genupettorale


Fonte: Luogo Comune

Mazzucco: “Noi blogger italiani facciamo appello, tutti insieme, ai partiti italiani, affinché si esprimano immediatamente chiedendo al nostro alleato principale di non commettere altre sciocchezze e di attendere il risultato di una commissione internazionale che accerti le responsabilità”.



Adonis: Chiedere ai politicanti italiani di pronunciarsi contro le angherie americane è come pretendere che un lavoratore precario, con contratto a tempo determinato, vada dal suo principale a chiedere un aumento di stipendio. I vaffanculo si sprecherebbero. L’Italia si è sempre mostrata col cappello in mano di fronte a questa disgraziata alleanza con gli americani. Sono più di 70 anni che siamo una colonia vera e propria degli Stati Uniti, pagando lo scotto di una liberazione che, in fondo, si è rivelata una condanna definitiva al servilismo più ributtante. 



Se a tutto ciò aggiungiamo che al momento gli Stati Uniti sono in mano ad un imbecille pervertito, delirante, senza un minimo di cultura, arrogante come tutti coloro che esistono grazie al loro denaro, allora veramente siamo messi proprio male. E voi credete che questi pagliacci italioti che pretendono di definirsi politici capiscano come stanno veramente le cose? Se sì, fanno finta di niente senza osare neanche di mettersi di traverso contro gli Stati Uniti; se non capiscono come stanno le cose è ancora più grave perché vorrebbe dire che l’Italia è in mano a persone mononeuroniche e scrotocefale capaci solo di mettersi in posizione genupettorale (leggi pecorina) dinanzi a poteri che ritengono troppo forti, troppo condizionanti, troppo inattaccabili, rinvigorendo di giorno in giorno quella sudditanza che, purtroppo, coinvolge anche noi cittadini, alcuni dei quali credono ancora – purtroppo – che America sia sinonimo di democrazia e libertà….poveri fessi….

4 commenti:

  1. Guardando al male minore, riflettiamo sul fatto che se al posto di Trump ci fosse stata la Clinton, dell'attuale situazione staremmo parlando al passato...
    Il principale problema degli USA è che i loro Servizi non sono sotto controllo presidenziale e sono quindi liberi di (dis)informare i presidenti nel modo che al Deep State fa più comodo, orientando le loro scelte. Quindi non darei tutte le colpe ad un Trump che ragiona solo in termini economici e che se fosse per lui, gli USA non aggredirebbero più nessuno e Israele le guerre dovrebbe farsele da solo.

    RispondiElimina
  2. Per Paso. Vedremo se i due giovincelli, l'incravattato blu e lo scravattato avrano gli stessi attributi maschili che ebbe il Bettino Craxi con Sigonella. Craxi da onorare eternamente, solo per la sua coraggiosissima azione, che gli è stata fatta pagare, tradito anche dai suon ben noti e vegeti protetti. Ci si chiede perché mai l'Italia debba pagare a vita il sempiterno ergastolo - sono già più di 70 anni, 2 ergastoli e mezzo - il tragico "errore" mussoliniano, mentre l’allemagna spadroneggia in tutti i campi, appoggiata dal cane non mangia cane usion. Ha anche avuto indietro l'oro estorto dagli SU a tutti gli europei, mentre con il nostro si sono comprati armi su armi queste si di distruzione di popoli.

    RispondiElimina