martedì 24 aprile 2018

Dal debito non saremo liberati mai!


Francesco Di Meco: Sarebbe bello festeggiare finalmente l'avvenuta pacificazione nazionale, ma il sistema usuraio ha bisogno di dividere la società, di continuare a dividere le famiglie. Così, proprio come nel 1945, il regime usuraio utilizza i suoi schiavi (tra essi l'ANPI) per soffiare sul fuoco dell'odio mentre continua ad opprimerci con il debito perpetuo iniziato con le AM Lire yankees.


Contro la Massoneria e gli Illuminati: Nel 1944 gli USA mandano in Sicilia circa 3.000 famiglie mafiose ad impossessarsi dei punti strategici della regione. Non a caso per la fine della guerra, gli Stati Uniti entrano proprio dalla Sicilia ed arrivano fino a Roma senza sparare un colpo. Dopo 70 anni siete ancora sicuri di essere stati liberati anziché invasi? OPER YOUR MIND.

3 commenti:

  1. Salve, rispondendo al titolo il debito fu annullato da Mussolini all'epoca ma poi reintrodotto x continuare a schiavizzare i popoli, comunque siamo nella fase del cambiamento è tutto verra'posto di nuovo in equilibrio con Nesara, documento in rete x la libertà dell'umanità.Deinitivamente.Saluti Lorena

    RispondiElimina
  2. Non se ne uscirà mai. Altro che Nesara e ciance simili.

    RispondiElimina