domenica 22 aprile 2018

Se i gay disapprovano il Gay Pride, perché stanno zitti?


Il Gay Pride è una pagliacciata: Ci manca pure che gli affidino un bambino, a questo esaltato! Difendiamo i bambini e la società da questi soggetti. Guardate bene la foto, non ho parole.

Alessandro Compagnoni: Quando c'è stato il gay pride a Brescia, il mio comune (Botticino) ha dato il patrocinio. Ho mandato cinque mail per chiedere quale fosse la motivazione: mai risposto.


Simona Angelella: Scusate, ci lamentiamo di figli maleducati, violenti, irrispettosi; ma come fanno a crescere educati se hanno, magari, genitori che commentano con tanta cattiveria e volgarità? Questo in foto è chiaramente un esagerato ed esaltato nel manifestare, ma non è che i gay siano tutti così! Ne ho conosciuti e ne conosco, persone serie, per bene, e dal gran cuore. Giudicare in generale da una foto, mi sembra assolutamente inopportuno.

Laura Bisogni: Essere omosessuali non significa appoggiare queste pagliacciate, non si possono omologare le persone o suddividerle in categorie. Ho diversi amici omosessuali, sono i primi a condannare certe cose!

Nessun commento:

Posta un commento