giovedì 4 luglio 2019

A rischio di perdere ancora voti, il PD mira a far saltare il governo

Testo di Paolo Ceci

È chiarissimo, senza il minimo dubbio che la storia delle ONG è studiata a tavolino per far saltare il governo, io sono dell’idea che ora bisogna convincersi che accettare il loro gioco significa alla fine perdere, hanno dalla loro parte la magistratura, che è pedina essenziale nella loro strategia; il governo deve, dalla prossima ONG, condurre con decisione gli eventi, con durezza e senza esitazioni, o si farà così, o saremo destinati alla sconfitta. Agire senza compromessi, senza se e senza ma e soprattutto senza concessione alcuna fin dall'inizio. 

1 commento:

  1. Sono tutti “escamotages” facilmente smontabili. Non occorre essere dei “giuristi” per capire le loro tattiche strategiche del ca e della fre. Domanda: chi “concede” la Bandiera Italiana a cani e porci e perché? Teniamoci per Noi lla Bandiera, senza farne commercio. A breve si faranno dare la drappo dal Vaticano SCV, il quale non ha mare e quindi DOVE vorrebbe navigare? SOLO IN ACQUE STRANIERE...NON è che è Roma dappertutto, che DEVE sorbirsi l'invasione di negher e trogloditi internazionali di ONG, B&B, e case vacanza, in mancanza di forze dell'ordine, che sono tutte IMPEGNATE nelle scorte ai traditori ed a far finta di contrastare l'invasione neghera. Mi risulta da esperieza diretta, che chi vuole vada e chi non vuole mandi.
    A forza di abbaiare in Italiano ed in anglocazzone, bussando e suonando forsennatamente ai trogloditi in condominio, per ora, qualche risultato l'ho ottenuto. E' pur vero che Salvini è solo ed ha contro tutti i cagnacci che Noi non abbiamo eletto. Perciò Noi che siamo più numerosi di Salvini, dobbiamo pensare alla nostra difesa IN PROPRIO. 667: 4 dicembre 2016...la vera Unità d'Italia.

    RispondiElimina