giovedì 4 luglio 2019

Le profezie misconosciute dei complottisti



Era il 9 Giugno 2018 quando pubblicavo questa foto sui social. Esattamente un anno fa. Nessuno in Italia conosceva questa donna. I media italiani fingevano perfino di non accorgersi della sua presenza a Torino. Un "complottista" di nome Francesco Amodeo, invece, seguendo le orme del Cartello finanziario denunciato nel suo libro La Matrix Europea la presentava al mondo come la nuova pedina del Cartello in Europa. Apprendo in questi minuti che dovrebbe essere il nuovo presidente della Commissione Europea. Ora capite perché non vogliono che leggiate il mio libro?

1 commento:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    chi conosce almeno in parte l' affascinante MONDO delle ENERGIE sa che ogni PAROLA-NUMERO-COLORE etc. ha una sua ENERGIA, pertanto l' ho scritto e ribadito più volte che chi studia e poi si difende dai COMPLOTTI è un COMPLOTTOLOGe quindi sbagliatissimo definirlo un COMPLOTTISTA;

    infatti chi progetta-finanzia-esegue il COMPLOTTO è un COMPLOTTISTA pertanto IMPARIAMO a usare BENE la ns. LINGUA MADRE, la PAROLE anglofone dette e scritte per moda e/o dimostrarsi FIGHI lasciamole agli IGNORANTI linguistici e a chi ha bisogno "poverino" di mettersi in mostra !!!

    BUONA VITA

    SDEI

    RispondiElimina