domenica 7 luglio 2019

Salvini non ha le palle!


Per me è stata una piacevole scoperta ascoltare questo autore. Non ho ancora capito come si chiami, però. E’ uno che non le manda a dire, che parla in modo schietto e veritiero. Amo molto questo tipo di persone, senza peli sulla lingua, come si suol dire. Egli traccia un quadro piuttosto severo della nostra situazione attuale. Quello che io percepivo in modo istintivo, l’umiliazione a cui, con il concorso dei traditori della Patria, siamo stati sottoposti, l’autore lo esplicita in maniera chiara. Carola e i suoi mandanti ci hanno voluto infliggere una lezione bruciante, uno schiaffo morale a quel poco di dignità che ci era rimasto come popolo. Un insulto feroce per tutta l’opposizione che Salvini, nel bene e nel male, sta esercitando nei confronti dei piani massonici di sostituzione etnica degli italiani. L’autore, comunque, ce n’ha anche per lui e arriva a concludere che “non ha le palle”, giacché l’unica cosa seria che Salvini dovrebbe fare è affrontare i suoi alleati di governo e mandarli a quel paese, portandoci così a nuove elezioni. Non lo fa. Non ne ha il coraggio. Anche lui è un burattino come il resto del popolo italiano.

7 commenti:

  1. difficile avere le palle quando tutti ti impallinano con i tradimenti. NON mollare i traditori per soddisfare i disfattisti, però, è una strategia che Noi Il Popolo Sovrano Italiano, come da Costituzione sempre in bocca a tutti Italiani e traditori, appoggiamo TOTALMENTE stando con lui, il Salvini. Da Salvemini [L'imparzialità è un sogno, la probità è un dovere] a SalvinACi !

    RispondiElimina
  2. Giancarlo marcotti , free animals digiti " vaso di Pandora giancarlo marcotti" si ma e' tutta massoneria sono tutti massoni intelligentissssimi magari pure satanisti in malafede, non vede I'll sorriso sarcastico luciferino stampato in bocca solo gli intonacati Della chiesa ci stanno dietro a livello culturale noi popolino possiamo solo rimanere assuefatti ad _ascoltarli , ho conosciuto dei seminaristi gente che aveva studiato da giovane in seminario pensavo" adesso sfoggio un po il mio sapere "mi hanno gelato con lo sguardo , per me LA salvezza dell'italia e' stata, e' e Sara' LA chiesa cattolica questi fottono chiunque troppo istruiti ti mettono a disagio sei sempre in condizioni di sofferenza riescono a farti sentire un Balordo in un attimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, questo suo atteggiamento. La Chiesa cattolica, a guida bergogliana, è parte della cospirazione internazionale conosciuta come Illuminati.

      Il Papa stesso, secondo me, è un Illuminato e non capisco come la salvezza dell'Italia possa venire da uno così, dal momento che il loro piano prevede la fine degli stati nazionali.

      Il vaso di Pandora.

      Elimina
    2. LA chiesa cattolica dura da 2000 anni ha superato imperi guerre saccheggi scandali di tutti i tipi non Sara' certo bergoglio a seppellirla piu facile che ci pappiamo qualche ebreo al forno nella prossima ,c' ho una fame io !

      Elimina
    3. Per la precisione, la chiesa cattolica nasce nel III secolo dopo Cristo e quindi ha 1.700 anni, non 2.000.

      La struttura mentale che porta alcuni uomini prepotenti a dominare su altri uomini meno prepotenti, ovvero sottomessi, dura invece da migliaia e migliaia d'anni, perché l'abbiamo imparata dai nostri creatori alieni.

      La Chiesa non è altro che una monarchia gerarchizzata che, invece di dominare la plebe con la forza, lo fa con l'inganno, dissimulando sentimenti di bontà che non ha.

      Sul piano dell'efficacia, bisogna riconoscere che questa astuzia funziona.

      Il potere esercitato con la forza o con l'inganno va rigettato, in entrambi i casi.

      Elimina
  3. Dissimulando sentimenti di bonta' ? Ha ragione tutte me missionI in giro per il mondo che cercano di alleviare e render piu civili gli ultimi Della Terra le popolazioni locali piu povere son tutta fuffa propaganda inutile meglio idolatrare I'll dio Denaro degli Ebrei loro si cosi generosi con i piu poveri oppure meglio ancora non credere in niente o meglio come I Celti credere nella natura nei druidi negli gnomi nelle fate nelle fiabe nelle pozioni magiche, cosi diventiamo come tanti Puffi , lei fa brontolo e io puffo antisemita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inganno di cui la Chiesa in particolare ,e la religione in generale, si è fatta interprete, ha trascinato con sé anche persone degne e sinceramente animate dallo spirito cristico, che hanno dedicato la loro vita i miseri della terra.

      Ciò non toglie che il Vaticano, che funge da rappresentanza e portavoce della Chiesa, abbia dato sfogo a tutte le ipocrisie e i sotterfugi possibili e immaginabili.

      E lo si vede spesso e volentieri. Ogni giorno.

      L'alternativa, comunque, non è il denaro ebraico, perché esiste anche l'ateismo, l'agnosticismo, il razionalismo e il laicismo.

      A scelta.

      L'etica non è monopolio della religione.

      Elimina