domenica 12 gennaio 2020

C'è bisogno di una pulizia radicale delle nostre città


Testo di Nadia Maria

Vittorio Brumotti è stato accoltellato a Monza mentre faceva un servizio per Striscia, presso una nota zona di spaccio. Brumotti è stato salvato dal giubbotto anti proiettile, ma ha ricevuto una ferita alla gamba che potrebbe aver leso la vena femorale. Ha perso molto sangue e lo stanno operando al San Raffaele. Anche l'operatore è stato accoltellato, ma non se ne conoscono le condizioni. Si sospetta che gli autori siano spacciatori. La zona dove è avvenuto il fatto è in mano a bande Magrebine. Che dovrebbero essere le risorsa boldriniane.

5 commenti:

  1. v'interrogate mai sul fatto che la colpa è dei "clienti"? Niente drogati, niente spacciatori. Altra domanda: lo fate apposta a rendere infelice la "ggente" a cominciare dalle "autorità" genitori, chiese, scuole che spingono gl'infelici alla "competizione" seme del male come le religioni, che per alleviare le sofferenze e le frustazioni si ubriacano e si drogano "per dimenticare"? Inoltre, se dovete andare a "puttane", usate le bambole di silicone, non donne vere ! I rimedi ci sono, ma voi operate il male, contro il Bene.

    RispondiElimina
  2. bambilu, senz'altro lei ha visto qualche spacciatore od utilizzatore ma ha taciuto, quindi è responsabile alla stregua, non si lavi le mani e non punti il dito.

    RispondiElimina
  3. gli spacciatori li frequenterà lei giorgio andretta. Non ho bisogno di drogarmi. MI sovrabbonda l'adrealina che mi procurano le teste di razzo, rovina dell'Italia
    pladroni e servi lecchini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bambilu, ce ne sono già in sovrappiù in questo blog che non sono capaci d'intelligere, ci si mette anche lei?
      Non l'ho affatto accusato di essere un drogato ma semplicemente, come ognuno di noi, di aver visto i drogati e gli spacciatori. semplicemente.

      Elimina
    2. Bambilu è una trollessa, al momento in libera uscita.

      Elimina