venerdì 24 gennaio 2020

La Zarina di tutte le Russie mi minaccia


Bersagliera: Nei ruggenti anni 30-40 del secolo scorso il progresso EUROPEO ha raggiunto il suo massimo. Forni crematori lavoravano giorno e notte senza sosta!
Me: Di solito, si ha la tendenza a confondere i forni crematori, che sono in funzione anche oggi nei grandi cimiteri delle città europee, con le presunte camere a gas, di cui sembra che i russi non trovarono traccia quando entrarono ad Auschwitz.
Bersagliera: Presunte? Quanto presunte?
Me: Fino al punto che ti si potrebbe insinuare nella mente il dubbio che non siano mai esistite.
Bersagliera: Problema che purtroppo per te e quelli come te, chi vivono in un mondo parallelo, i forni dove i DER'MOKRATIZATORI del caxxx bruciavano vivi ebrei russi zingari ect ....sono esistiti per davvero. e se vai ad AUSHWITZ li vedi di persona con tutto l'orrore al quale siete stati capaci.


Me: Vedo che ci sono alcune inesattezze in ciò che scrive, sulla base dell'emotività condizionata dal pensiero dominante, ma volendo potrebbe porvi rimedio, informandosi su come sono andate realmente le cose. Oppure, può continuare a credere alla favole.
BersaglieraA teso, so russa io e so perfettamente come sono andati le cose e se ti va ti racconto quanti bambini donne anziani sono morti di freddo fame e bombardamenti nella mia città natale LENINGRADO! e ti racconto cosa mi raccontava mia nonna dei nazisti che lei ha incontrato durante. TACCI non fai brutte figure ansi figuracce, e sparisci prima che scateno contro di te tutti russi presenti sul twitter.

Me: D'accordo, lei è straniera e in quanto tale la rispetto, ma non sia maleducata e non mi minacci, perché non è una bella cosa. E' in grado di parlare pacatamente di storia della seconda guerra mondiale o dobbiamo parlare dei nostri nonni?
Bersagliera: con uno chi nega l'evidenza? E tanto per la tua informazione vivo in Italia da cittadina italiana 40 anni!
Me: Ma rimane sempre una straniera che non ha ancora imparato alla perfezione la lingua italiana. Non è una colpa, ma un dato reale.

4 commenti:

  1. Che questa russa legga Paul Rassinier e Robert Faurisson. In Italia Carlo Mattogno. E poi anche
    Un revisionista ebreo ad Auschwitz - Andrea Carancini
    16 mar 2009 - Presentata all'undicesimo Convegno Revisionista dell'Institute for ... rovine della “casetta bianca” mostra che i mattoni non sono collegati in ...

    RispondiElimina
  2. Guardi le do un consiglio free animals se posso lei da spirito buono e servizievole verso I piu deboli compassionevole e caritatevole quale e' si perde in discussioni e cerca di port are alla ragione persone che hanno gia' LA Loro verita' nella testa , si son fatti I Loro film mentali l'inizio i protagonisti I buoni i nemici e LA morale pure non si fanno mancare niente , lei free animals deve solo dare indicazioni di letture o video LA gente ci deve arrivare da sola a scoprire le brutture le storture e le falsita ' spacciate per verita' ,esempio digitate " LA dichiarazione ebraica di guerra alla Germania" nel 1933 !!! 7 anni prima dello scoppio Della 2 guerra mondiale gli ebrei avevano gia' dichiarato guerra ai tedeschi ! Ditelo anche a wanderwoman che si svegli il pricipe sul pisello e poi digitate " LA verita' ' Dietro I Cancelli video "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo che la gente ci deve arrivare da sola, ma la signora russa mi ha fatto sorridere e mi ha colpito per la sua ingenuità perché ha minacciato di scatenarmi contro.......l'Armata Rossa di Twitter.

      :-)


      La dichiarazione di guerra.


      La verità dietro i cancelli.

      Elimina
  3. Ancora co' 'sta storia? Ma chi si volta indietro non diventa di sale? Così sta scritto sulla Bibbia sionista.

    RispondiElimina