giovedì 30 gennaio 2020

Troppi pervertiti nella Chiesa fanno desiderare un altro diluvio universale


Testo di Luciano De Bei

Ma è pazzesco, ora siamo giunti alla violenza di gruppo dei sacerdoti sui minori, simili a lupi famelici sull'agnello! Più pazzesco è voler difendere questa Chiesa che non offre più garanzia alcuna. Vi rendette conto come i nostri figli, i minorenni, la parte più indifesa e delicata della società, è così vituperata, offesa, maltrattata, violentata proprio da quella parte delle istituzioni che dovrebbero proteggerla? Non vorrei arrivare a invocare un nuovo diluvio universale, per mondare questo putridume sub-umano che non ci si riesce più a togliere.

22 commenti:

  1. Ma scusate in tutte gli ambiti e professioni ci stanno mele Marcie che all'inizio sembrano persone senza macchia prive di rimostranze , integgerime e poi col tempo SI rivelano dei delinquenti, ora se SI pensa che LA chiesa cattolica come Disse Gesu' dovra' sempre difendersi dagli attacchi dalle quinte colonne che nei secoli I suoi nemici cercheranno di insinuare all'interno di essa,quinte colonne messe da massoni e da ebrei , LA chiesa cattolica e' da 2000 anni che combatte contro sti eretici satanisti occultistI giuda emissari del Diavolo dei veri untori con le loro idee liberiste che cercano di corrompere l'uomo in tutte le sue idee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto, la Chiesa Cattolica esiste dal terzo secolo dopo Cristo, e quindi sono 1700 anni.

      Poi, quella fede chiamata cattolica fu voluta da Costantino Magno, che riunì religiosi di diverse fedi, compresi egizi, babilonesi e druidi del nord.


      Quella religione che lei difende a spada tratta non ha niente a che fare con il cristianesimo primitivo, che a sua volta dovrebbe chiamarsi "paolanesimo", in quanto fondata da Paolo di Tarso.

      I cosiddetti eretici contro cui la Chiesa si è difesa, erano per lo più cristiani delle origini, o liberi pensatori.


      Vorrei che le fosse chiaro questo.

      Elimina
    2. @FREEANIMALS,

      concordo con te una volta tanto al 100% ma credimi come ho già scritto altre volte, vedrai che alla fine ognuno rimarrà più radicato che mai alla sua IDEA & OPINIONE;

      il "provocatore" Max Dewa, un novello CROCIATO "taroccato", rimarrà uno stagionato "chierichetto" baciapile un po "ammuffito" a causa dei MONSONI tropicali;

      invece NOI 2 continueremo da "incalliti" COMPLOTTOLOGI a VEDERE & PENSARE, quali strategie segrete & "diabolici" piani ci stanno preparando i SOLITI più o meno noti !!!

      SDEI

      Elimina
  2. E Gesu' ( mica costantino di sta cippa) disse ripeto Gesu'"Tu Sei Pietro e sopra questa roccia Edifichero' LA mia CHIESA E le porte dell'inferno non LA potranno vincere " Altro che Costantino ! Carta canta e fascista non Dorme ! Son mica Sdei che SI perde in miraggi Onanistici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non tiene conto delle manipolazioni posteriori, degli accomodamenti del testo originario.

      Il Gesù vissuto nel primo secolo dopo Cristo era un guerrigliero della fazione degli Zeloti, mentre il maestro spirituale a cui si attribuiscono tanti insegnamenti di bontà era un Esseno vissuto una trentina d'anni prima di Cristo.


      Le due figure sono state fuse in un unico personaggio.


      Le sembra plausibile?


      Non le sto chiedendo se lo accetterà, perché so che non può accettare una cosa del genere.

      Elimina
  3. Lei tergiversa ! Mi tira fuori delle belle pippe ! Qui e' LA parola di Matteo 16:18 , se lei SI pone al di sopra Della bibbia allora basta dirlo ! Ecco la ragione recondita il xche' non le hanno ancora chiuso il suo spazio te lo credo ! Gli Ebrei dove lo trovano un miscredente che non crede in niente come lei ah ah ah ! Pure il prof melis noto "estimatore" Della religione cattolica o sdei l'altro spiritista ateo che crede in toro seduto ,ah ah ah avete poco da lamentarvi se poi I Negri hanno gioco facile , quando non SI crede in niente SI e' in balia di tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi se insisto, ma per arrivare ad un barlume di verità, servono i riscontri incrociati. Se Giuseppe Flavio mi dice che durante l'occupazione romana c'erano gli Zeloti che ammazzavano i soldati nemici, penso che sia più credibile lui, in quanto storico, testimone oculare degli eventi, che non un testo religioso scritto non si sa da chi tre secoli dopo la vita di tale presunto Gesù.

      Tra i due testi, è più affidabile Giuseppe Flavio, che non il testo denominato Matteo.

      Se poi ci sono altri storici romani che dicono le stesse cose di Giuseppe Flavio, ecco che ci sono almeno due testi che si possono incrociare.

      Insomma, andiamoci piano prima di dire che io "tiro fuori delle belle pippe".

      Elimina
  4. Ah ah ah grande freeanimals Giuseppe flavio detto il traditore ! Se li cerca proprio bene I personaggi su cui ispirarsi, e poi quel" di tale presunto Gesu' " sublime ! LA faranno Giusto tra le nazioni d'israele ah ah ah free animals oggi e' in forma !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fonti storiche sono una cosa, i tentativi di manipolazione dei rabbini sono un'altra.


      Giuseppe Flavio fu un militare e storico di tutto rispetto.

      Elimina
  5. E poi scusi free animals se le distruggo le sue certezze ma Flavio Giuseppe e' NATO una generazione dopo quella di Gesu"' o che SI era reincarnato come sdei fa spesso o ciccia , ah ah ah ! Lei free animals con I suoi strafalcioni involontari non sa la compagnia che mi fa LA dovrei pagare !

    RispondiElimina
  6. @Sed Vaste,

    dialogare con TE è praticamente IMPOSSIBILE e meno male che sei un fervente CATTOLICO rispettoso del tuo FRATELLO!?, una dimostrazione in più di come è la tua CHIESA molto aperta-tollerante-comprensiva ed anche come dimenticarlo PATERNA & MATERNA;

    se fossimo qualche secolo fa saremmo già, Roberto ed IO, a causa tua belle che arrostiti sul ROGO come il grande Giordano BRUNO, ma forse faccio CONFUSIONE saranno stati anche li gli EBREI a farlo MAI la Chiesa Cattolica Apostolica farebbe questo "delitto" vero Max Dewa!?;

    concludendo questo mio POST ti dirò, anche se serve poco o niente con TE, che IO NON pratico lo SPIRITISMO e neanche la MAGIA, bensì studio & diffondo la SPIRITUALITA' che è COSA ben diversa che TU ignori & disprezzi, ma sappi che NON sfuggirai neanche TU alla LEGGE UNIVERSALE del KARMA !!!

    SDEI

    P.S.: mi è giunta VOCE che il GENERALE gesuitico per il tuo tenace IMPEGNO informatico, ti promuoverà da CAPORALE a SERGENTE MAGGIORE quindi tante CONGRATULAZIONI !

    SDEI
    (LIBERO PENSATORE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non pretendo che Sed Vaste cambi opinione, ma solo che non manchi di rispetto alla realtà storica dei fatti.

      Elimina
  7. Guardi se riesco a raschiare qualche euro dal fondo del barile voglio andare dai filippini per vedere sto cardinale famoso, di nome Tagle gesuita ,Devo avere qualche soldino non posso andare a Mani vuote rischio di cadere in depressione altrimenti , LA' c'e' troppa miseria e poi ci sta quel Duterte che non posso soffrire quell'uomo e' uno scempio umano

    RispondiElimina
  8. No no no no ! Lei free animals ha sempre asserito che Gesu' era uno zelota che assassinava I Romani se LA sua fonte e' Flavio Giuseppe mi dispiace ma si sbaglia di brutto xche' flavio Giuseppe noto come traditore e' NATO quando Gesu ' era gia' morto da un pezzo percio' questo flavio Giuseppe puo' essere stato testimone oculare di Masada ma non Di Gesu' , carta canta e fascista non Dorme ! Le date son li ' a riprova che flavio Giuseppe di Gesu' non poteva saper proprio niente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non ne parla mai.

      Ma questo cosa significa?

      Che se veramente ci fosse stato un Maestro spirituale messo a morte per le sue idee rivoluzionarie di amore fraterno fra tutte le persone, Flavio Giuseppe, in quanto storico, lo avrebbe citato.

      E così anche gli storici romani che accompagnavano le legioni.


      Ma nessuno ne parla, perché la repressione ai danni dei "terroristi", come apparivano agli occhi dei romani, era ordinaria amministrazione. E infatti, anche nei vangeli si parla dell'esecuzione di tre di loro, in un colpo solo, inchiodati ai pali.

      Elimina
  9. Non e' attendibile sto Flavio Giuseppe , digitate" Il Santo traditore " un libro che parla di Sto flavio Giuseppe e della nomea di Giuda che lo circonda ! Come si puo' avere come fiduciario un giuda del genere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non è attendibile Flavio Giuseppe, meno che mai lo sono i Vangeli, di cui non si conosce nemmeno il nome degli autori.

      Il santo traditore non mi pare condanni Giuseppe Flavio per essere passato dalla parte dei romani.


      Tutto dipende, come sempre, dai punti di vista.

      Elimina
  10. Ah ah ah un negazionsta al contrario ! Ah ah ah ! E chi erano Matteo Luca Marco Giovanni !!! ma robe da Matti ! Ma lei free animals sta dando giu' di Matto cosa le succede ! Lo so che l'italia oggi e' da suicidio me ne rendo conto e difatti Sono preoccupato ! Si prenda una vacanza, come fa a dar credito a Flavio Giuseppe chiamato e soprannominato " il traditore" ,lo sapevo perfino io che questo veniva additato come traditore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo Luca Marco Giovanni sono nomi fittizi, per non dire inventati.


      Scusi se insisto, ma provi a fare una piccola ricerca. Scriva: "Chi sono gli autori dei 4 Vangeli?".


      Troverà che tutti gli esegeti biblici sono concordi nel dire che non si sa chi siano gli autori.

      Elimina