venerdì 17 gennaio 2020

E' la stessa Sinistra che si scandalizzava per il rosario di Salvini


Debora Serracchiani: Dall'Abbazia di San Pastore di Greccio, parte l'agenda @pdnetwork, partito della protezione sociale. Due giorni di elaborazione con proposte per il futuro del Paese. Più equità sociale, più lavoro e più diritti.

Dante Giumanini: Avete fatto due coglioni a Salvini per un rosario e voi andate in ritiro spirituale politico in un abbazia? Bricconcelli! (perché farabutti non si può dire).




23 commenti:

  1. perché non fecero la seduta spiritica per cercare Aldo Moro rapito dai loro complici giovinezza giovinezza, mentre sapevano benissimo dove l'avevano messo loro?

    RispondiElimina
  2. Ma I sinistri e I politici son sempre stati dei gran leccaculi Della Chiesa Cattolica nagari do nascosto ,ci sta un film a riprova di CIO' digitate" Todo Modo film completo " con Gian maria volonte ' scorrendo LA pagina e' su Archive ,audio basso ma film che sputtana I politici , sti dementi andavano a carponi dai gesuiti per fare I famosi esercizi spirutuali di Ignazio de Loyola

    RispondiElimina
  3. Dopo che Salvini ha fatto il Congresso contro l'antisemitismo spero vivamente che vinca bonaccini stappero' una Chang ! Almeno ai sinistri va dato il pregio e il merito Della sincerita loro te lo direttamente senza tanti sotterfugi te lo dicono in faccia senza tanti fronzoli e convenevoli inutili che gli fai schifo come italiano e che ti preferiscono di gran Lunga il negro che a parte sporcare come un animaletto e fare qualche copula violenta non da grossi fastidi , il negro non e' come noi che siamo pieni di rivendicazioni pieni di mistiche di diritti del lavoratore dell'ammalato del carcerato ecc ai Negri basta un casco di cibo internet gratis non lavorare o lavorare come vu cumpra accattonaggio o di contrabbando nell'assoluta impunita'e loro possono andare avanti per anni come dei Re

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I malgasci amano molto la tecnologia: cellulari, televisioni, frigoriferi, ma non lavatrici, perché non c'è acqua.

      Elimina
  4. Fate ciò che dico e non fate ciò che faccio.
    Può Satana, che è la sinistra, produrre quacosa di buono?

    RispondiElimina
  5. E PIU' NEGRI. Ma questo non lo dicono. Lo fanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sbarchi dei "negri" sono diminuiti nettamente quando al Viminale vi era Minniti.
      Il fuffaro leghista magna-insaccati non ha fatto altro che raccogliere i frutti del lavoro altrui.

      Elimina
  6. Salvini ed i leghisti sono patetici, proprio gli ultimi che dovrebbero elargire ramanzine in fatto di strumentalizzazione della religione cristiana.
    Il "Capitano" magna-insaccati rivolge le sue attenzioni ai messaggi di Medjugorje... cioè, ci rendiamo conto?!
    Manco Fanfani e La Pira giunsero a tanto!

    D'accordo con la Serracchiani, quantomeno sul punto seguente: più equità sociale.
    I benestanti ladroni paghino tanto, i poveri non paghino nulla. Voglio, anzi, pretendo un socialismo di giustizia, da estendere anche a coloro che non appartengono alla specie umana.

    Vorrei fare politica. Sento di avere questa vocazione.
    Tuttavia, può un popolo di onnivori eleggere al palazzo un vegano come me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei fare politica, ma ho l'interdizione dai pubblici uffici fino al 2022.

      Agli inizi degli Anni Ottanta, provai con i Verdi: ero candidato ogni anno, ma non fui mai eletto da nessuna parte.

      Credo che vadano avanti solo i.....furbetti. Io invece ero e sono (forse un po' meno) un idealista.

      Elimina
    2. I Verdi, ambientalisti tiepidi, raggiunsero il loro picco elettorale nei primi anni '90, ai tempi di Fulco Pratesi, dopodiché, gradualmente, sono terminati nell'odierna assoluta irrilevanza.
      Taluni ex attivisti di quel movimento indicano Pecoraro Scanio quale maggiore responsabile del pesante declino avvenuto.
      Comunque sia, i vegani sono sempre stati piuttosto rari anche nel Sole che ride.

      Qualora si presentasse alle elezioni, io potrei votare per Democrazia Verde di Nicolas Micheletti.

      Alle ultime Europee, sbagliando, mi sono astenuto.
      Avrei potuto votare per il Partito Animalista, che ha riscosso un risultato buono ed inaspettato.
      Ero abbastanza convinto che questo partito avrebbe ottenuto un numero insufficiente di consensi, e che quindi sarebbe stato inutile votarlo. Le cose sono andate diversamente.

      Alle prossime regionali, di nuovo astensione.
      Ricordo che il Movimento 5 Stelle locale, pur essendo meno peggio degli altri, difese gli sfruttatori di bufale.

      Elimina
    3. Ti dico un pettegolezzo. Alfonso Pecoraro Scanio, quando alle assemblee dei Verdi si trattava di votare dei rappresentanti, si portava da Napoli la "clac", ovvero un gruppo da lui pagato per applaudirlo e votarlo.

      Fu così che si fece strada nel movimento dei Verdi ed ora viene anche invitato dalla Palombelli.

      Te l'ho detto: vanno avanti solo i.....furbi!

      Elimina
  7. @Wv/Piccolo Tuono,

    certamente che puoi FARE il POLITICO la stoffa ce l' hai la PENNA(= TASTIERA) anche e penso da BUON CAMPANO pure la LINGUA(= DIALETTICA) infatti i PRINCIPI del FORO siete VOI,
    però per ESSERE un vero POLITICO, erede della POLIS greca, e NON un politicante(= mestierante della POLITICA) DEVI prima, NON puoi, rispettare chi la PENSA & VIVE diversamente da te;

    secondo: rispondere alle DOMANDE che ti vengono fatte anche se SONO "scomode" per te, personalmente ne ho fatta UNA molto importante ed è "SEI un VEGANO dalla nascita o lo sei diventato DOPO" ma NON hai risposto PERCHE'!?;

    terzo: generalizzi troppo "un POPOLO di ONNIVORI..." ti ricordo che come VEGETARIANI siamo ormai il 10% della POPOLAZIONE(= 6 milioni) che NON è poco, anche VOI VEGANI siete in crescita dal prefisso telefonico di un 0,... siete già all' 1% quindi in forte crescita;

    personalmente SONO stufo & anche molto deluso da gran parte del tuo MONDO giovanile che ha "abbandonato & dimenticato" dei PUNTI fermi fondamentali come le proprie RADICI storiche, come la FAMIGLIA come l' ETICA come la vera POLIS etc. in favore di chi !? di un MONDO VIRTUALE proposto dal POTERE di un GLOBALISMO "criminale" & "schiavizzante";

    che dire poi del Vs. "lavaggio" del CERVELLO con le folli teorie GENDER(contronatura) di sigle incomprensibili(LGB/T/Z...) della OMOSESSUALITA' come fatto NATURALE, e la ultima "rivoluzionaria(!?) NOVITA' politica le SARDINE a cui aderisce anche una mia carissima NIPOTE laureata "bolognese" immatura & incapace politicamente, di CAPIRE di ESSERE "manovrata" da vecchi ARNESI della POLITICA come l' esimio prof. PRODI(ex IRI ex Presidente UE ex ULIVO ex....) & Co.;

    QUI mi fermo PERCHE' la nausea è ORMAI arrivata al livello di guardia ORA attendo una tua "sensata & educata" RISPOSTA, così potrai "fregiarti" del NOME antico di Grande Tuono che è stato un potente LEADER guerriero nella mia antica "mitica" TRIBU' quella dei SIOUX LAKOTA !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    P.S.: sappi che nel POST del 13/01 dal TITOLO "Il moderno NAZIONALISMO...", c' è POSTA per te prego RISPONDI !!!

    RispondiElimina
  8. wonderwoman vuole fare politica dice di avere LA vocazione e allora io voglio fare Hitler da sistemare tutti I partiti politici e tutti I giudei in bei campi di "ricreazione" coatta recintati a base di pane acqua e manganello ,avro' pure diritto anch'io di seguire I reconditi desideri che giungono Dal mio karma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wandervogel, di cui, se lo vorrà, presto conosceremo nome e cognome, ha vent'anni. Ed è normale che a quell'età si sia pieni di entusiasmo e di ambizioni.

      Le sue intenzioni sono nobili. Io feci parte dei Verdi per le stesse ragioni, ma soprattutto per gli animali.

      Elimina
  9. @SDEI/Cervo Bianco/Re Serpente,

    "SEI un VEGANO dalla nascita o lo sei diventato DOPO?"

    Io sono vegano dal luglio 2018, dopo essere stato vegetariano dal giugno 2016.
    Dunque, appena adolescente, ho rinunziato alle carni;
    appena adulto, ho rinunziato ai restanti prodotti animali.

    Magari fossi stato vegano dalla nascita.

    Io, essendo malthusiano, non intendo procreare, ma è un dato di fatto che anche i neonati ed i bambini possano essere nutriti escludendo tutti i prodotti di derivazione animale.

    "generalizzi troppo "un POPOLO di ONNIVORI..." ti ricordo che come VEGETARIANI siamo ormai il 10% della POPOLAZIONE(= 6 milioni) che NON è poco, anche VOI VEGANI siete in crescita dal prefisso telefonico di un 0,... siete già all' 1% quindi in forte crescita"

    Come sosteneva Donald Watson - fondatore della Vegan Society ed umano vegano che ha vissuto lungamente - il vegetarianismo dovrebbe essere solo una fase di transizione, e non una scelta definitiva, altrimenti si sarebbe responsabili ugualmente di zoocidio ed ecocidio, oltreché del peggioramento della propria salute. La caseina è dannosa. Il veganismo è la meta.
    In questa sede, mi autorimprovero pubblicamente per essere stato vegetariano fin troppo a lungo.

    Qui in Italia, a differenza che nel Regno Unito, il veganismo non è in forte crescita, purtroppo.
    Qui al sud, poi, i vegani sono praticamente inesistenti.

    "che dire poi del Vs. "lavaggio" del CERVELLO con le folli teorie GENDER(contronatura) di sigle incomprensibili(LGB/T/Z...) della OMOSESSUALITA' come fatto NATURALE"

    Per quanto mi riguarda, non ho mai effettuato un simile "lavaggio" del cervello ad alcuno.
    Quale che sia l'origine dell'omosessualità, sappiamo che il sesso anale, che piace anche a molte donne, è una pratica masochista ed assai rischiosa in campo igienico-sanitario. Da evitare a priori.


    Le Sardine non m'interessano.
    Preferisco i NO-Global di Seattle e di Genova, l'Earth Liberation Front, l'Animal Liberation Front, Exctintion Rebellion, NO-TAV, gli attivisti antimafia, gli anarchici antimilitaristi, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "Preferisco....... l'Animal Liberation Front".


      Ti ho già detto che ne ho fatto parte?

      Elimina
  10. @Sed Vaste,

    se il tuo KARMA ti ispira a farlo FALLO ma te ne DEVI ritornare in ITALIA oppure in GERMANIA dove troverai sicuramente ancora diversi CAMERATI, ovviamente dovrai poi convincerli a seguirti a "resuscitare" quello "defunto" nel NUOVO IV° REICH;

    vedi FARE le RIVOLUZIONI con la sola TASTIERA è relativamente FACILE andare in PIAZZA a prendere delle manganellate è un po più DIFFICILE, imbracciare poi una LUGER è OGGI praticamente IMPOSSIBILE quindi di che cosa parli & straparli SOLO la CONOSCENZA ci potrà DIFENDERE & SALVARE !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    P.S.: come per il tuo specchio il Wv anche per te c' è POSTA, ovviamente stesso suo giorno & stesso POST prego anche te di RISPONDERE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le rivoluzioni sono organizzate dalla Massoneria, è piuttosto difficile che Sed Vaste ne promuova una, vista la sua repulsione per tale società segreta.

      Elimina
  11. Minkia c' ha una confusione nella testa sto wonder woman da quarantena subitanea , si curi da uno buono , a sdei io non so piu come poterle spiegare l'ironia celata nei miei commenti , ma mica deve prendere tutto per oro colato quel che dico , sono mica salvini che ha dei doveri elettorali e di lingua ,prenda le mie sferzate digitalI per quello che sono son delle provocazioni me lo posso permettere e l'unico sfizio me lo concedera '... Il piacere genuino quello di poter scrivere senza tener Conto delle ripercussioni ahhh !zog mi e' lontano 9000 mila km ,me ne impipo altamente Della nuova commissaria Della psicopolizia giudea ,anzi Ben Venga ! I miei latrati cosi' saranno Ancora piu acuti e ammonitori ho un repertorio da sfoggiare che chiede solo di avere LA platea giusta che si merita , gia' ci avevo fatto LA bocca ad avere 39000 anime e invece niente mi accontentero' dei superstiti dei sopravvissuti al ciclone wonder woman micidiale come un gatto Nero ,ho I gesuiti e Celine che mi si riversano nel cervello devo tenerli a freno altrimenti e' LA fine pure freeanimals ci rimarrebbe male allibito per il troppo odio contrito concentrato senza scusanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La platea, per lei, è ancora abbastanza buona, se si considera che ieri le visite sono state 27.554.

      Non vorrei invece che qualche solerte guardiano "Pasdaran" segnalasse il mio blog al neo-commissario Santerini, che potrebbe farmelo chiudere.

      Non ho approfondito le nuove disposizioni di cui parla Blondet, per cui non so.

      Elimina