mercoledì 15 gennaio 2020

Diritti dei lavoratori, addio!



Che bello, diventeremo tutti cinesi, guadagneremo come i cinesi (una miseria), mangeremo come i cinesi (qualità non controllata) e di tutto questo dovremo ringraziare il grande Romano Prodi, padre di ogni Sardina, e coloro che, con lui, hanno voluto l'Euro e l'Unione come è ora. Il Mortadella un giorno andrà nel posto che più gli si addice: l’inferno!

4 commenti:

  1. Ma pure I Russi non crediate che I Russi siano tanto diversi ,hanno solo le sembianze e LA fisionomia da occidentali ma dentro sono stati traumatizzati marchiati per sempre da 80 anni di comunismo disumanizzante e poi basta vedere chi e' il Segretario del partito comunista Chinese presidente Chinese dittatore Chinese Xi Jinping presidente a vita lo hanno fatto !!!ma di cosa parliamo !!!! E Putin Pure lui Dal 1999 ,basta vado a fare una promenade se no mi altero !

    RispondiElimina
  2. Amio avviso l'inferno per Mortadella non è sufficiente.

    RispondiElimina
  3. Ma quale inferno, l'inferno nn esiste; è stato un'invenzione del clero e dei potenti, x fare un po quello che gli pare:"sono ricco e malvagio, quindi mi aspetta l'inferno;sei povero ma buono:per te il paradiso".
    Il mortadella, lo condannerei a vivere il resto della sua vita, con 700 € al mese in Italia (meglio specificare), pagando un affitto e con un paio di figli piccoli a carico. Altro che inferno.

    RispondiElimina
  4. ma un si doveva esportare le 40 ore, la quattordicesima, le ferie e le feste comandate?
    oh grulli. oh che sete tutti bischeri?
    Accuntentamose der pugnetto de riso giornaliero che l'ingordigia umana e l'ignoranza e la scarsa memoria del nostro caro, amato, generoso, variegato, immaginifico bobbolo sono immense

    RispondiElimina