Fonte: Partito Animalista Italiano
Ormai per animali e ambiente la dieta "plant-based" sta prendendo sempre più piede. L’Italia è l’unico Paese occidentale, insieme alla Grecia, ad avere “personaggi” che non conoscono ancora i benefici salutari e ambientali di questa dieta.
Ciao.
RispondiEliminaSono una cattolica tradizionalista praticante, grande ammiratrice del pontificato di Papa Pio XII, serva fedele della Santa Romana Chiesa.
Ti ho scovato su Twitter, vorrei farti due domande, caro signor guerrigliero animalista.... perché voi animalisti siete contrari alla morte degli animali ma favorevoli all'aborto? perché date credito a peter singer, vostro filosofo bandiera, che è favorevole all aborto dei bambini handicappati?!
Belle domande!
EliminaE soprattutto, domande serie, su cui non me la sento di dare una risposta veloce, così su due piedi.
Per proseguire la discussione, le chiederei gentilmente di eliminare quel tono provocatorio che la spinge a definirmi "signor guerrigliero animalista".
Se soddisferà questa mia richiesta, potrei tentare delle risposte serie, altrimenti mi convincerò che lei non è minimamente interessata all'argomento.
Duria, lei può facilmente verificare che il sottoscritto e l'anonima più sopra non siamo la stessa persona anche se le poniamo le stesse domande.
RispondiEliminaNon posso....facilmente verificare nulla, perché non sono un webmaster.
EliminaMa riconosco che i due punti evidenziati (aborto e Peter Singer) meritano ampio dibattito.
Al momento, non me la sento di affrontarli.
Non a quest'ora del mattino.