giovedì 23 gennaio 2020

E’ partita la gran cassa del ricordo


L’Olocausto ebraico è, per i nostri padroni, “una delle più grandi tragedie della Storia”. A parte il fatto che quei morti ebrei rientrano nei riti della loro stessa sanguinaria religione, essendosi trattato di un sacrificio voluto dai sionisti come atto di fondazione del nascente stato di Israele, quel milione di morti ebrei, milione più, milione meno, non sono più importanti, e quindi meritevoli di essere ricordati, degli altri morti vittime della guerra, compresi gli abitanti di Dresda, e delle altre città tedesche, bruciati dal napalm degli Alleati. Il giorno in cui, magari il 26 gennaio, sarà istituito il Ricordo dei morti di Dresda, allora la cosa avrà un senso. Ora no! Per me, che sono di discendenza sia celtica che romana, una delle più grandi tragedie della Storia è la Strage di Teutoburgo, compiuta dai barbari agli ordini di re Arminio, ai danni di tre nostre legioni, comprendenti anche le famiglie dei legionari, in quell’infausto 9 dopo Cristo. Se lo stato italiano dovesse riuscire a svincolarsi dalla morsa della sudditanza agli ebrei e istituire la giornata della memoria di Teutoburgo, allora si renderebbe onore ai nostri caduti e smetteremmo di levare alti lai come tanti scolaretti agli ordini di un’ottusa maestrina.

11 commenti:

  1. Gli Ebrei credenti (perché ci sono anche degli Ebrei non credenti, che sono persone normali) , hanno un dio ottuso, sanguinario, cattivo, di cui sono gelosissimi e che nn vogliono condividere con le altre razze. In nome di un simile mostro, mentono, distorgono la verità, commettono e hanno commesso le più schifose azioni. Ma lo stesso discorso, può valere x tutte le altre religioni, qualunque esse siano. Penso, che quando tutti gli dei saranno morti, allora l'uomo inizierà a vivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel Dio si chiama Geova, anche se gli ebrei preferiscono non nominarlo, avendo avuto esplicito divieto di farlo.

      Non credo che gli Dei moriranno tanto presto, poiché hanno una vita media di 35.000 anni.

      Elimina
  2. Il PD (Partito DemoN-cratico) è sempre in prima fila, per fortuna che si sta autoestinguendo. Come dice Blondet, l'olocausto è l'unica vera religione obbligatoria rimasta, uno dei capisaldi delle nostre società contemporanee. Anche il 'Signore degli Eserciti' non ci dovrebbe appartenere ed invece lo veneriamo ogni domenica (loro il sabato). San Paolo e Giuseppe Flavio sono stati davvero astuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più Paolo di Tarso che Giuseppe Flavio, il quale, poverino, i suoi connazionali cercavano di farlo fuori ad ogni piè sospinto.


      Nell'ottica della religione olocaustica, noi in Italia abbiamo anche la Gran Sacerdotessa: l'89enne Liliana.

      Elimina
  3. Ma freeanimals ma nella strage di teutoburgo son morti quattro gatti a confronto Della seconda gurra mondiale ma che paragoni mi tira fuori e poi ho letto che non e' nemmeno cosi certa sta strage di Romani si presume sembra si dice il posto il numero sono tutte supposizioni , mentre per l'olocausto si sa che e' una maronata altrimenti I Giudei quei figli di una gran sinagoga non avrebbero cosi la Coda di Paglia sti figli di Giuda non avrebbero cosi tanti problemi nel permettere agli studiosi di fare ricerche sull'olobufala , tutti gli studiosi che hanno avuto da ridire sui numeri dei morti o sulle camere a gas inesistenti son stati o malmenati come Faurisson decine di volte o imprigionati o denunciati perdendo lavoro reputazione ecc , Salvini sa bene I deretani che deve leccare per fare carriera e difatti a lui piace solo il didietro degli Ebrei cacca ebrea oro puro per palati fini E salvini e' uno di quelli , se posso dare un consiglio ai miei corregionali chiamati al voto vi suggerisco di stare a letto cosi non avrete i sensi di colpa di chi ha votato e si e' fidato di un demente come Salvini pensando Fosse la miglior scelta e poi si ritrova con piu Negri e piu tasse ,xche' le tasse ricordatevelo che sono il guinzaglio col quale gli Ebrei Padroni di tutte le banche e di tutti I governi vi tengono incatenati per sempre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Cividale del Friuli, in piazza, c'è la statua di Giulio Cesare. Un giorno chiesi a un cividalese: "Se costui fu a capo delle legioni che uccisero i nostri antenati celti, come mai oggi, noi friulani, lo celebriamo?"

      Non ebbi risposta.

      Okay, il danno è fatto. Massenzio venne qui e sterminò i nostri antenati celti.
      E poi abbiamo avuto Aquileia.


      Nella ricerca dei miei personali antenati, visto che mi piace il concetto di "Terra dei padri", sarò libero di scegliere gli antenati che più mi piace, compresi i legionari romani?

      Elimina
    2. Poche storie free animals altro che Celti altro che Romani lei lo sa bene chi sono I suoi antenati quelli che hanno fatto armare LA mano di suo padre nell'addobbarla a festa , il piu bell' atto di amore che le poteva fare suo Padre ! A me manco un cimelio un cappellino o una maglietta mi hanno fatto indossare ,I suoi avi erano Della Wehrmacht altro che celti ,sieg heil !

      Elimina
    3. Veramente, con i crucchi abbiamo quasi sempre combattuto, tranne quando noi friulani eravamo sotto Francesco Giuseppe, per gli amici, Checco Beppe.

      Allora, si stava bene e si stava in pace.

      Comunque, mio padre (quello vero) aveva simpatia per il popolo tedesco, ma non perché si sentisse come loro, della stessa razza, bensì per una forma di simpatia intellettuale.

      Elimina
  4. Digitate " l'olocausto ebraico e' una Menzogna NOM Notiziario " una paginetta chiara chiara ! bisogna leggere informarsi xche' altrimenti " LA loro maggior forza e' LA nostra ignoranza "

    RispondiElimina
  5. Ascoltare il video a partire da -15 minuti per sapere che la colonizzazione inglese provocò una carestia con tre milioni di morti (trasmissione rai 3 passatoe presente)

    www.raiplay.it › video › 2020/01 › Passato-e-Presente---Lindipendenza-...

    Passato e Presente - L'indipendenza dell'India - Video - RaiPlay
    Video relativi a https://www.raiplay.it/video/2020/01/Passato-e-Presente---Lindipendenza-dellIndia-de93c4e8-2f3d-4893-ad57-eedc62b06313.html

    17 gen 2020
    A 70 anni esatti dall'entrata in vigore della Costituzione dell'India, "Passato e presente" ripercorre ...
    Ma di questi morti e dell'eccidio degli armeni non si parla il 27 gennaio

    RispondiElimina