mercoledì 29 gennaio 2020

Donne contro


Fonte: Ultima voce

Lo ha detto Alessandra Mussolini di Liliana Segre. Lo ha detto la nipote del più feroce dittatore della storia italiana di una donna di 90 anni sopravvissuta all’Olocausto. Lo ha detto l’orgogliosa erede dell’uomo che ha messo fisicamente Liliana su quel treno per Auschwitz, assieme a migliaia di altri italiani. Lo ha detto una donna gioiosamente e dichiaratamente nostalgica del fascismo di una che quel “pregiudizio” e quell’odio li ha vissuti sulla nuda carne. Lo ha detto davvero. Pochi giorni prima del Giorno della Memoria. Nel silenzio generale. Odiare il fascismo non è un pregiudizio. È un giudizio chiaro e profondo. Significa conoscere la Storia e onorare la Costituzione. Due cose che la Mussolini bellamente ignora. Cara Alessandra Mussolini, si sciacqui la bocca quando parla di Liliana Segre. Lei questa donna straordinaria non è neanche degna di nominarla.

4 commenti:

  1. Lei free animals e' un provocatore ! A lei piace mettere il dito nella piaga ci gode a far star male LA gente , e' un sadico sa che sta vecchiaccia da museo egizio mi fa sclerare gia' che non vi vedo abbastanza messi male sprofondati nel regno dei caduti nella cacca con tutti sti marocchini che arrivano come se andassero in villeggiatura e poi pure sta bugiarda seriale che riceve tutti gli onori dai nostri traditori di Stato come Mattarella , se rinasco piuttosto di rinascere italiano come questi giuda vergognosi preferisco reincarnarmi in un muratorino di queste parti con 2 soldini LA lolita personale e con un Re scavezzacollo sempre meglio che I vostri
    Governi di giuda accoglioni ,vergognatevi non vi meritate l'italia ! I vostri vecchi l'hanno difesa col sangue dall'invasore e voi invece LA date via a tutta LA feccia d'afrika

    RispondiElimina
  2. Ma poi straordinaria, perché? Perché è ebrea, ed è campata sulle spalle degli altri come tutti gli ebrei? Se è x quello, allora tanto di cappello. ..

    RispondiElimina
  3. Mi sembra oggettivamente ragionevole ciò che ha detto la Mussolini. Snervante come immediatamente si attivino i pupazzi da guardia.
    In questi ultimi giorni non riesco più a farmi passare la nausea provocatami dal continuo bombardamento mediatico. Sconcertante che nessuno se ne renda conto o si faccia venire qualche dubbio. La massa è irrecuperabilmente manipolata.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina