Testo di Coccarelli Claudio (Twitter)
Muore l'unico comunista che ha avuto il coraggio di scrivere verità sulla resistenza e dei crimini commessi dai partigiani anche a guerra finita. I gendarmi della memoria. Il sangue dei vinti. Una voce fuori dal coro, più volte minacciato dall'Anpi.
Mi associo al titolo perché si deve riconoscere onore al merito anche se non c'è niente di più lontano dal sottoscritto la visione comunista della società.
RispondiEliminaAncora non è chiaro il motivo per cui definirsi fascisti o nazisti sia un reato mentre non lo è dichiararsi comunisti o socialisti ... misteri della giurisprudenza.
Eliminama...si sa ancora qual è la visione Comunista della società? Una volta erano i Lavoratori il fondamento. Ora sono i magnaccia cravattari bollettari ladroni incapaci di anche di pulirsi il cubo. Complimenti per l'evoluzione: tette, culi, cetrioloni con il petto di silicone..che fa pure rima. Sodoma e Gomorra erano un villaggio turistico per Famiglie !
RispondiEliminaIl comunismo è proprio come sofficentemente con i guanti bianchi a descritto lei.
EliminaSe io fossi vissuto all'epoca, mi sarei mantenuto alla larga sia dai fascisti repubblichini sia dai comunisti pro-Stalin.
RispondiEliminaForse avrei simpatizzato per il gruppo social-liberale 'Giustizia & Libertà' (credo che si chiamasse così), in cui militava anche un tale Peccei, fondatore del Club di Roma, uomo lungimirante e sensibile alle questioni ambientaliste.
Il Club di Roma?! Eh,Eh Lei è proprio un gran burlone.
EliminaSu questo pianeta, siamo decisamente in troppi, e ciò a danno delle altre specie viventi.
EliminaQuindi... viva il Club di Roma!
Si,siamo in troppi,soprattutto i "bianchi cauacasici"..
EliminaUn po' tutte le etnie e le razze, ivi inclusa quella cosiddetta caucasica, sono numericamente in eccesso.
EliminaUrgono politiche di retrocessione demografica, che piaccia o meno. La Natura al primo posto.
Club di Roma
RispondiElimina...omissis...
Il Club di Roma è una associazione non governativa, non-profit, di scienziati, economisti, uomini d'affari, attivisti dei diritti civili, alti dirigenti pubblici internazionali e capi di Stato di tutti e cinque i continenti.
Sede centrale: Winterthur
Fondazione: 1968
Lingua ufficiale: inglese
Fondatori: David Rockefeller, Aurelio Peccei, Alexander King
Premi: Premio internazionale per la pace degli editori tedeschi
Praticamente un'associazione di nazisti ILUS on a capo Rockfeller malefico secondo solo a Scudorosso
@Bambilu,
RispondiEliminacredo sarebbe UTILE per i LETTORI del BLOG specificare che lo SCUDO ROSSO è il SIMBOLO, della casata dei potentissimi banchieri ROTSCHILD considerati i numeri 1 nel MONDO !!!
BUONA VITA
SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO