venerdì 31 gennaio 2020

Il ragazzo del citofono accanto



"Ogni giorno mi chiedo: perché proprio a me? Ha rovinato la vita in 5 minuti ad un diciassettenne". Yassin è il ragazzo al centro della citofonata di Salvini al rione Pilastro, a Bologna. Il ragazzo si è difeso ai microfoni di Piazzapulita, su La7: "Mai avuto precedenti, non sono uno spacciatore. Gioco a calcio e sono già stato convocato dalla nazionale italiana".

6 commenti:

  1. Qualcuno si sente 'unto dal signore', inanella un errore dopo l'altro, si perde in azioni avventate e di pessimo esempio. Non si capisce se sia mal consigliato o sia farina del suo sacco. Dobbiamo considerarlo ormai un possibile leader perduto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché non ne salta fuori uno più.....cazzuto, dobbiamo tenerci Salvini!

      Elimina
  2. Sempre in Emilia , perchè qui è l'epicentro della demenza collettiva, circa un mese fa il portiere dell'Agazzanese ( squadra in provincia di Piacenza) in una partita di Eccellenza contro la Bagnolese ( provincia Reggio Emilia ) fa un intervento molto falloso al limite dell'espulsione su un attaccante della Bagnolese. Io che bazzico campi di calcio da almeno 50 anni so che in questi casi l'epiteto meno pesante è "figlio di puttana" , quindi , anche se si può discutere di questa "usanza" , offendere , specialmente chi è fuori casa , è nella norma. Il particolare è che il portiere è di colore e l'attaccante è bulgaro , e il padre del giovane attaccante falciato dall'energumeno portiere è in tribuna , e gli grida " negro di merda". Apriti cielo : il portiere si toglie i guanti , fa la sua bella pantomima , esce dal campo seguito da tutta la squadra. Incontro finito ... poi inizia lo show : su tutti i media locali indignazioni verso il genitore , solidarietà al portiere , solite sceneggiate buoniste , questura che individua l'offensore , gli danno addirittura il Daspo ( divieto di assistere a manifestazioni sportive ) per un anno. Una settimana dopo, Daffe ( portiere dell'Agazzanese , offeso dal genitore di un accante su cui ha fatto un intervento falloso ) viene invitato da Fabio Fazio a fare la solita sceneggiata comunista-buonista- vittimista ... qualche settimana dopo lo stesso portiere verrà insignito dalla Fgci di una carica in un non meglio specificato organismo per contrastare il razzismo negli stadi. Per la cronaca la lega di serie D ha dato partita persa all'Agazzanese e squalifica al portiere ( qualcuno ancora presente a se stesso esiste ancora ). Morale della favola : niente di nuovo , così va il mondo al giorno d'oggi ,questo ragazzo dovrebbe come minimo pagare una cena a Salvini per avergli dato un pò di notorietà e gettato luce nel buio della sua squallida vita.E comunque sta a noi discernere ... unica rilevanza da fare è che , a differenza della RAI , la 7 non chiede il canone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello del calcio per me è un mondo del tutto sconosciuto.

      Comunque, grazie per la testimonianza.

      Che fa riflettere.

      Elimina
  3. Guardi WB anch'io sono di quelle parti e le posso assicurare che ci sta una maggioranza silenziosa a cui I cioccolatini non vanno giu' per niente , li tollerano questo si ma non gli piacciono, purtroppo pero' al governo alla Rai Foa' l'ebreo ecc e dappertutto son stati messi dal 1945 a guidare tutto economia governi scuola media ecc I Traditori I collaborazionisti come posso dirlo piu sbrigativamente , I leccaculi come salvini renzi conte ecc gentaglia che venderebbe fin la prppria madre ad un postribolo per un po di notorieta' e di grana ,non vedete renzi Ha fatto finire fin I suoi genitori agli arresti domiciliari pur di continuare la sua carriera politica da furfante e salvini chissa' cosa nasconde dietro a tutta quella chiacchiera a rotta di collo e conte chissa' a che compromessi di conventicola da rettrologgia e' dovuto abbassarsi ad accettare per rimanere li' , pare l'uomo cannone un nulla arrivato di Botto a fare
    IL Presidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Salvini è agli ordini del Ghetto, prima o poi lo verremo a sapere.

      Elimina