sabato 25 gennaio 2020

Quando il popolo è impegnato davanti al computer


Testo di Sed Vaste

Ma non vedete che popolo di codardi siete diventati? Solo qui da lei [su questo blog n.d.r.] si vede come i suoi utenti non si differenziano dagli altri fifoni, che girano in altri siti, dove chattano con la paura addosso. Non siedono sulla sedia, ma sul vasino direttamente, nessuno osa proferire contro ‘sta mummia ebrea [la Segre n.d.r.] che si permette, a 90 anni suonati, di venire a legiferare in casa d'altri e che si permette pure il lusso di accettare o rifiutare lacittadinanza onoraria di una città o di un’altra, a seconda di come gli offerenti strisciano. Se c'è da parlare di asparagi, di verdure e di cetrioli, il pitocco si scortica l'animo per dirla sua opinione, mentre se c'è da scrollarsi di dosso le catene ebraiche e massoniche, tutti che se ne stanno a cuccia, in silenzio, ahhh, ma a questa maniera avete un bel da rivendicare e da accusare vostri politici! Se il popolo se ne sta in catalessi, politici si adeguano, per non parlare poi dell'onnipresente Salvini. Ha il dono dell'ubiquità, come suoi padroni ebrei, che sono in diaspora ovunque. Salvini tra un po' ve lo ritroverete come quel marocchino del video di Zalone, anche dentro la tazza del water.

11 commenti:

  1. Ah non s'illuda freeanimlas ai suoi lettori non va giu' che gli si dica LA verita' in faccia preferiscono Le meschinita' di quel bamba di salvini LA sua piaggeria delirante fatta di frasi sparate alla cazzo tanto il popolo mangia giu tutto e' un esperto divoratore di rumenta da video e da palco ne va matto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, il concetto mi sembra sufficientemente chiaro.

      E quando dico "sufficientemente", è chiaro cosa intendo?

      Elimina
  2. Uhh non glieli tocco I suoi adorati utenti lo so che mi mozzerebbe LA mia lingua biforcuta l'ho messa su xche' sto troppo col varano mi sembra di vedere il telefilm visitors tutti I giorni con story rettiliano in giro , l'impennata del 16 l'ha inebriato ! Ah ah ah ! lo so che ci tiene le piace il regalo che le ha fatto mamma Rai 3 ! fama e Gloria fanno gola a tutti , a me no io mi accontento di starmene come un vecchio passero appollaiato su qualche albero immerso nell'acqua a fare qualche bagnetto placidamente come Brooke shields oggi mezzo kilo di tamarindo ho fatto fuori prima o poi sentirete, e 'morto ... Residente da tanto tempo ohhh finalmente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già le dissi, credo nelle parole di Kipling, riguardo alla fama e alla gloria.

      Legga e mediti!

      Elimina
  3. Mi dica SE VASTE (Ma perché non si presenta con nome e cognome come faccio io?) che cosa ha di meglio la falsa sinistra. Preferisce l'invasione? In Francia, come risulta dal post di Freeanimals intitolato "Succede nella patria della...liberté" chi dice che i migranti sono invasori si becca una condanna ad alcuni mesi e a una multa di 1800 euro. Ma per favore! Mi dica per chi voterebbe in Italia. Bisogna scegliere il male minore.

    RispondiElimina
  4. Prof si offende se le dico che me ne sbatto le balle delle vostre leggi dal momento che qui a volte vado in stati e nazioni che non riconoscono nemmeno Israele come stato ! faccia lei e in piu nemmeno l'olocausto ebraico riconoscono ! le sue barriere mentali non mi riguardano le sue paure o titubanze riserve mentali nemmeno qui da me come ho gia' detto non sono sotto LA vostra psicopolizia per chi voterei io pur essendo dell'emilia Romagna non posso votare non ho diritto non ho LA residenza Italiana posso solo votare alle politiche nazionali , mi sono spiegato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo alla richiesta del professor Melis, riguardo al suo vero nome e cognome.


      La prego, inoltre, di essere più gentile con il professore.

      Elimina
  5. Ma scusate a voi cosa cambia se mi chiamo tizio o caio , mica mi pagate mica ho fatto dei giuramenti farlocchi come fanno I giornalisti o come fanno gl'insegnanti che giurano sulla repubblica , magari quella di Salo ' io esprimo le mie opinioni come fanno tutti quanti usando la forma dell'anonimato , internet vi garantisco che per I padroni e' un arma a doppio taglio che prima o poi gli si ritorcera' contro , vuole che cambi nickname free animals scelga lei sono tutto orecchi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva Daniele Simonazzi.


      Mi dava la sensazione di parlare con un essere umano.


      Ma comunque, io non la obbligo.

      Elimina
  6. Cavoli ho scoperto che e' un prete ! Non lo sapevo manco io ! Meglio qualcosa d'altro le piaceva Max Dewa ? Le sta bene ? Suona bene !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve decidere lei.

      Comunque, i preti non mi dispiacciono, tranne quelli che cantano "Bella ciao".

      Elimina