giovedì 4 giugno 2020

Obiezioni che hanno stancato


Gianni Papalini L'opinione di quelli non l'ho mai considerata. A maggior ragione oggi dopo l'esternazione del prof. Alberto Zangrillo. Il governo deve togliere l'obbligo della mascherina ovunque! Nonché tutte le norme di distanziamento tra le persone!  Bisogna tornare alla normalità prima di subito! Punto!
Amanda Rossi: Si dà il caso che io abbia avuto tra i conoscenti morti per coronavirus il mio barista (anni 46 ed una salute di ferro prima del virus) un mio ex collega (anche lui mai nulla precedentemente), due clienti del mio compagno (gente supersana anni 52) e il mio ex farmacista. Nella mia città i morti sono stati 900. Se si scherza ok, se ne può sparare di ogni, ma la realtà purtroppo è stata un'altra!
Marco Zorzi: Si dà il caso che io non creda alle baggianate che scrivi, tu puoi dire ciò che vuoi, e non è certo la realtà, ma ciò che vede la tua mente, come ci sono quelli che hanno visto i marziani. E adesso per favore basta, occupati di altro ed evita di venire qui a farneticare.
Gianni Papalini: Amanda Rossi, perché sono stati curati male. Purtroppo i patologi lo hanno scoperto solo in un secondo momento. Oggi non muore più nessuno di covid, se adeguatamente curato. Inoltre, la carica virale del covid19 si è praticamente azzerata. Pertanto non è più necessaria alcuna protezione, nè distanziamento sociale. Se si continua con le restrizioni significa che il motivo non è più sanitario, ma di altra natura, molto peggiore del virus. 

13 commenti:

  1. Amanda Rossi, com'è possibile annegare in un bicchiere d'acqua?
    Vada a Medjugorje perché ha un karma bestiale!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che sono un po' depresso ma sono io.
      Anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio dopo aver visto il tuo commento.
      Non è che sei il solito clone che gira a dire "non ho scritto io quel commento"
      Non mi spiego altrimenti il tuo cambio di rotta

      gg

      Elimina
    2. Cerchiamo tutti di non farci travolgere dai sospetti.

      E prendiamo il web per le cose buone che offre, tralasciando quelle cattive.

      Elimina
    3. Forse dovremmo più concentrarci sui contenuti piuttosto che sui messaggeri, altrimenti comincio a credere che non se ne esca

      gg

      Elimina
    4. gg:

      Guarda che ero davvero io, solo che sono tornato alla mia naturale ironia. Per questo non mi hai riconosciuto.

      Pero hai ragione a sospettare perchè i troll sono scatenatissimi in questo momento. Con me si divertono un sacco, sono proprio dei bontenponi. Commenti che scompaiono e poi riappaiono, etc, etc, etc, e etc.

      Come ho sempre fatto, io cerco di concentrarmi sui contenuti, ma non è sempre facile. E quando è troppo è troppo. Alcuni sono Machos alfa falliti; bambini mai cresciuti, che se si sentono superiori attaccano meschinamente.
      È come quando eravamo ragazzi. Se gli una lezioncina, per un po, si calmano. Ma poi quando trovano appoggio ci riprovano.
      Poi ci sono quelli che non sai mai se sono fanatici o furbi.
      Ma che te sto a di, tu lo saprai meglio di me.


      Un abraccio gg, e cerca di non abbatterti troppo. (Facile a dirsi)

      Elimina
  3. @Freeanimals

    Ti ho scritto in posta Facebook però ho visto che non mi rispondi e spero tu non sia ancora arrabbiato per quell 'incomprensione della settimana passata.

    Lasciala perdere la mia email, non mi rispondere più tramite essa, cancellala una buona volta! I messaggi ti tornano indietro perché non posso più accedere!
    Non ti fare paranoie.

    gg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene. Cancello il tuo indirizzo elettronico.

      Elimina
    2. Se vuoi cancella pure questo il mio commento sopra.
      Altrimenti ho paura che qualcuno rispondendo apra un dissing

      gg

      Elimina
    3. No, non posso perché non sono un utente blogger ma solo un visitatore.
      Se potessi l'avrei fatto senza importunarti, d'altronde ti eri offerto te di cancellare i commenti sbagliati o inappropriati

      gg

      Elimina