lunedì 4 gennaio 2021

Al governo abusivo si risponde con una sovrana indifferenza

Testo di Bianca De Simone

Al Governo di merda non hanno capito ancora che ci sono persone che non gliene frega proprio niente di sanzioni, restrizioni varie, licenziamenti (tra l'altro fantasiosi che manco in Puffilandia ‘ste pippe giuridiche false) che poi con i ricorsi si fanno anche un sacco di soldi. Non faremo mai quello che ci volete imporre, mai, perché per noi è più importante altro, come i valori, di cui voi puttane a gratis manco da quattro soldi, non riuscirete mai a capire. Il corpo, la libertà personale, per noi sono così importanti che manco con milioni di morti ci convincerete mai! Io non so manco in che colore sono perché non me ne frega niente, mai ho seguito qualcosa e mai la seguirò.

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe ricevere un vostro parere su quanto ho tradotto qui:
    https://offskies.blogspot.com/2021/01/ig-farben-la-radice-del-piano-covid.html
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi stupisco delle punizioni leggere ricevute dai vertici della Farben, durante il processo di Norimberga.

      Essi sono stati "graziati" per la stessa ragione che ha portato gli USA vincitori a trasferire in massa gli scienziati tedeschi di ingegneria spaziale negli Stati Uniti, avendo capito che quello era il settore strategico in face di evoluzione.



      E non mi stupisco nemmeno delle velleità odierne dei dirigenti dalla Farben, nel voler avvelenare l'umanità, in funzione del suo depopolamento.

      Chi maltratta gli animali, maltratta altrettanto agevolmente anche i propri simili. Questo è un altro aspetto della vivisezione: comportamenti sadici verso le cavie animali saranno poi attuati anche verso cavie umane.

      I vivisettori non fanno distinzione tra cavia e cavia. Il loro obiettivo è il massimo profitto economico.

      Elimina
  2. La blitz krieg, la guerra lampo tedesca, veniva realizzata grazie all'impiego di veloci colonne meccanizzate e corazzate, che penetravano come arieti nelle linee nemiche. Poi c'era la pasticchina giornaliera che veniva somministrata ai soldati della Wehrmacht e delle SS. Cocaina? Qualcosa di simile? Ciò li rendeva immuni alla fatica, quasi invincibili. Nel 1942,improvvisamente,la fornitura cessò. E le cose cominciarono a mettersi male per la Germania. Chi la produceva? Indi il gas per le "docce" dei campi di sterminio, i diserbanti ecc. La IG Farben fagocito'tutti I suoi concorrenti tedeschi e non. Una potenza. Saremmo quindi cavie per i loro esperimenti, ultimo il Covid. Si fa sul serio adesso: Depopolazione. Chi c'è dietro alla FARBEN, o come diavolo si chiama ora? Io un'idea ce l'avrei. Parere personale, ovviamente.

    RispondiElimina
  3. Faccio risalire l'età della Tecnica proprio al nazismo e alla frase "stavo solo seguendo ordini". Vi consiglio un libro bellissimo "L'uomo è antiquato" di Gunther Anders, libro del 1956, ma c'è dentro già tutto.

    RispondiElimina
  4. Oltre che antiquato, ritengo l'uomo, l'umanità, un esperimento sbagliato. Repetita juvant. Magari siamo stati, e lo siamo tuttora, mal guidati, ma non possiamo accampare sempre scusanti. Oceani distrutti, fiumi cloaca, montagne deturpate, aria chimica, stragi di nostri simili, di animali. Seguire i cattivi maestri, probabilmente ci piace, ci appaga, più godurioso che seguire la retta via. Fascino del lato oscuro, banalità del male, equilibrio precario. Un nonnulla, un attimo di cedimento differenziano a volte il briccone dal galantuomo. Libero arbitrio sul foglietto delle istruzioni, ma scritto troppo in piccolo. Prendiamo il coraggio a quattro mani. Andiamo affanculo, tutti insieme, appassionatamente. Gaia respirera', si ristorera'. GLi Arconti, le Elites, gli Avvoltoi, sono dei parassiti dei corpi e delle anime. Sparite le carogne, cioè noi, spariranno anche loro. Sono, meglio sono diventato, del partito dell'asteroide. E buonanotte al secchio.

    RispondiElimina