domenica 3 gennaio 2021

Dai, che questa è la volta buona!


Testo di Pablo Ayo

Alcuni rabbini, studiando un particolare codice segreto nascosto all'interno della Torah (e quindi anche nell'Antico Testamento Biblico) hanno scoperto che il 2021 sarà l'anno dell'arrivo del Messia. Attenzione, non parliamo di Gesù dei cristiani, né del Mahdi islamico, bensì del leader spirituale, politico e militare che gli ebrei attendono da migliaia di anni. Shalom Arush, un noto rabbino di Gerusalemme, è convinto che il Messia ebraico sia ormai adulto e che quest'anno sarà quello in cui egli apparirà pubblicamente.



10 commenti:

  1. E' già stato annunciato in pompa magna , ha forma cilindrica , in vetro e deve essere prelevato da una siringa.

    RispondiElimina
  2. Ma si può credere a queste cose? Che tristezza questi guru dell'EuroSpin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna riconoscere che per gli ebrei la venuta del Messia è più importante che per i cristiani.

      Elimina
  3. Domani mi do alla lettura della Bibbia e vari altri testi sacri.
    Sicuramente in un paio di mesi, tirerò fuori un paio di azzeccatissime profezie.

    RispondiElimina
  4. Stiamo vivendo nella fantascienza e la fantascienza potrebbe manifestarsi(verbo al condizionale),un messia ebraico sarebbe tutto pro Israele, tutto per loro e niente per noi. Yahweh, è un dio(lettera minuscola) guerriero, che faceva combattere Israele contro i suoi propri cugini e che promise una terra già abitata al popolo a lui affidato(una famiglia)dall'heloim capo, territorio da conquistare con la spada e non solo con l'intervento divino(io ti regalo una casa,va ammazzane l'attuale abitante e prenditi l'immobile). Quindi qualsiasi essere(o umano) che dovesse manifestarsi come messia d'Israele e che venisse accettato porterebbe per noi (gentili) una barca di problemi, altro che pace, tranquillità e doni, come al solito questi signori dicono una cosa per palesarne un'altra. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli Elohim dovessero tardare, i sionisti ricchissimi hanno tutti i mezzi per scatenare una finta invasione aliena, come i blogger più avveduti ultimamente prefigurano.

      Personalmente, penso che la finta invasione sarebbe ridondante, poiché la finta pandemia basta e avanza per condurre il gregge al macello.

      Comunque, non si può escludere niente, nemmeno che vengano usati gli ologrammi per mostrare il ritorno di Cristo o quello delle astronavi aliene.

      Prendiamo birra e pop corn e mettiamoci comodi!

      Elimina
  5. Giusto Rod, porterebbe una barca di problemi, al mondo intero. Non ultime, una sfilza di nuove, aggiornate fregnacce, da masticare e digerire... Abbiamo già dato. Basta. Pietà.

    RispondiElimina
  6. @rod25,

    ancora una volta CONDIVIDO al 100% la tua RIFLESSIONE in quanto se hai letto magari "frazionato" nel TEMPO il POST, come spero tu abbia fatto, su HIDDEN HAND avrai capito che ci SONO più CREATORI come ci SONO anche più SOLI;

    esiste il nostro SOLE al CENTRO del sistema SOLARE ma esiste anche il SOLE chiamato CENTRALE che è quello della GALASSIA, poi visto che hanno scoperto più UNIVERSI paralleli infatti hanno "coniato" il nuovo termine di MULTIUNIVERSO, con un altro SOLE proprio al centro del nostro UNIVERSO;

    da questo capiamo quanto COMPLESSO è il TUTTO ed anche DIFFICILISSIMO da CAPIRE il MONDO delle ENERGIE, assieme a questa alta e ai più "sconosciuta" CONOSCENZA, quindi come suggerisce FREEANIMALS per NOI astemi invece prendiamo un sano vitaminico succo di LIMONE, assieme alle croste di POLENTA ma che sia rigorosamente BIO !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ASTROLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ SDEI,
      ti potrà sembrare strano,ma il concetto di più creatori l'ho visto per la prima volta in un cartone animato tipo quelli giapponesi,tutto lotta(se ben ricordo Dragonball)e questo fatto mi colpì tanto che lo ricordo tutt'ora.HIDDEN HAND non l'ho letto tutto,ma solo i primi due,ma l'ho scaricato e lo tengo da parte,ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio lo riprendo.Che ciò che ci circonda sia ben più complesso di quello che sembra l'ho intuito da un pò,è come se fossimo in possesso di un bel dono ma conservato in una carta di giornale.Sarebbe veramente bello poter indagare ciò che ci circonda alla luce almeno di una torcia elettrica,invece dispongo solo di un moccolo di candela,lo sò che anche una piccola luce risalta nel buio,ma pensa come sarebbe bello vedere in piena luce.Saluti.

      Elimina