Perché chiamano Salvini sovranista? Almeno sanno cosa vuol dire sovranista? Il sovranista è colui che vuole tutelare la sovranità del proprio paese, cioè l'indipendenza nel decidere le leggi e i diritti dei cittadini. Salvini non è un sovranista, è l'esatto contrario di un sovranista, Salvini è il cane di Putin, dopo aver ricevuto una lettera da un ambasciatore russo ha fatto pressioni su un prefetto affinché impedisse agli operai della Lukoil, azienda russa che ha una sede in Italia a Siracusa, di scioperare. Ora sono gli ambasciatori russi a decidere se un lavoratore italiano in Italia può scioperare? Sovranità è anche questo, decidere quali diritti hanno i cittadini del proprio paese, e Salvini non ha tutelato questa sovranità, l'ha venduta alla Russia.
C'è da dire che salvini con trenta, toninelli e tria contro ha difeso i confini dell'Italia dall'invasione islamica. Per me è abbastanza. Che poi leopposizioni faciano "finta" è da sempre risaputo. Magna tu che magno anch'io. I lavorettatori che si approfittano con prezzi ladroni verso chi ha bisogno di piccole riparazioni è indecente. Sono degni dei traditori sfruttatori che li comandano. Pecore lupi. Doreva
RispondiEliminaQuando nn si hanno convincenti argomenti,nn si fa altro che cercare di far passare per cattivo l'avversario.
RispondiElimina... salve
RispondiEliminaparagonare Salvni ad Orban (Scarnecchia con Pelè) è da ignoranti ... ma di quelli sodi
saluti