giovedì 7 gennaio 2021

Una danza li distruggerà!



Testo di Valter Maestra

Sono cominciate le danze. Molte cose non sono apparentemente ancora chiare, ma per me sono cominciate le danze. Le forze dell'ordine avrebbero avuto l'ordine di "morbidezza"...lasciando così sfondare la barriera senza problema alcuno. Questa è la seconda guerra d'indipendenza...di popolo...quattro milioni di persone a Washington. Indipendenza dal Deep State. Dissi che in gennaio sarebbe cambiato tutto. Siamo appena all'inizio, e l'esercito è con Trump. Azzardo una previsione : Trump assumerà, con la legge marziale, la presidenza fino a nuove elezioni a Marzo in cui verrà proposto Kennedy, così da togliere ogni dubbio che volesse tenersi la sedia sotto il sedere, e convincere che veramente volesse ripulire il pianeta dal Deep State. Con questa mossa scompagina del tutto i democratici (dopo aver scompaginato i repubblicani), dato che Kennedy è un simbolo poiché il padre è stato giustiziato dai sicari del potere occulto.




L'onda lunga arriverà fino al Mediterraneo, e molti tremeranno dei vecchi e nuovi governi italiani. L'onda lunga arriverà anche in Europa. Questa è la Apocalisse dei cristiani, e tutto andrà come era scritto, cieco chi non lo vede. Il dado è tratto. Nulla sarà come prima. Cambierà l'economia, solidale e non speculativa. Cambierà la parità delle monete...da ora con l'oro. L’élite che specula e con poco più dello 0,5% detiene il 50% degli averi, sarà redistribuita a favore di un pianeta di uguali ed i debiti degli stati cancellati. Si chiama GESARA questo programma, ed è già stato approvato dall'ONU quasi 20 anni fa, e poi sabotato dai Bush, dai Clinton, e da Obama. Ora abbiamo quel cambio che dal tempo di Atlantide attendevamo. Non attendere alla finestra. Danza. Danza anche tu. Danzeremo tutti insieme...per un mondo migliore.

11 commenti:

  1. Calma , calma ... fermiamoci alla seconda guerra d'indipendenza , questa sembra reale e non sappiamo nemmeno quanto spontanea.
    L'uomo è un animale strano a cui piace sognare e sentirsi dire ciò che gli piace , e molto spesso ciò che gli piace non è nemmeno scaturito dalla propria conoscenza interiore ma da influenze esterne.
    È prima di tutto una guerra mediatica , io mi atterrei solo a quello che si vede e si tocca con mano realmente .
    Su di un aspetto però metterei la mano sul fuoco :comunque vadano le cose non avverrà mai che le ricchezze saranno redistribuite equamente ai sopravvissuti

    RispondiElimina
  2. Mi permetto: due sognatori ottimisti. Il Bobo e l'autore del pezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrebbe rileggere quanto ho scritto , io ho buttato acqua sul fuoco dell'autore.

      Elimina
    2. ... nonostante tutto e, in aggiunta io sia ligure (quindi diffidente per natura), mi annoveri lo stesso tra gli ottimisti ...
      speme ultima Dea a fuggire i sepolcri
      un saluto

      Elimina
  3. Confesso che non so bene cosa siano questi Nesara e Gesara, ma se sono stati approvati dall'ONU circa vent'anni fa, non mi sento per niente tranquillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nesara e Gesara sono due sistemi monetari , Nesara per gli States , Gesara per il resto del mondo.
      Dovrebbero essere sistemi basati sul reale valore (oro) e non più soggetti ad emissione privata.
      Mi puzza che lo abbia approvato l'Onu in quanto è un organizzazione completamente in mano al Deep State.
      Mi sembra l'ennesima suonata di piffero.
      Comunque sognare non costa niente

      Elimina
    2. In pratica, si tratterebbe di tornare a com'era una volta, con le banconote su cui c'era scritto: "Pagabili a vista al portatore".

      Elimina
  4. Scoppierà tutto come una bolla di sapone,come sempre succede.
    Nn cambierà mai niente, perché i potenti hanno già cambiato l'uomo,rendendolo una bestiola mansueta, a cui basta dargli un contentino x tenerlo buono.

    RispondiElimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    il Valter MAESTRA autore del POST lo conosco molto BENE in quanto è un FRIULANO DOC di SAN DANIELE patria dell' ottimo PROSCIUTTO crudo, inoltre è il COMPAGNO di una mia cugina acquisita di primo grado e si interessa da SEMPRE come ME del MONDO delle ENERGIE essendo un bravo ricercatore;

    dal lato POLITICO è un CIVICO friulanista e attualmente fa parte del GRUPPO italiano di Q-ANNON che appoggia il TRUMP
    nella dura LOTTA contro il DEEP STATE, ricordo che ne fanno parte oltre ad OBAMA e i CLINTON i BUSH e anche i tanto discussi personaggi come mister K il SOROS il Bill GATES ecc. ecc.;

    MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina