martedì 20 ottobre 2020

Cosa c'entra il virus con il consumo di alcolici?




Testo di La durezza del vivere 

Benissimo, vista l’ora stasera niente birra. Ora, qualcuno che usi il cervello e mi possa spiegare la ragione di questa norma esisterà?

18 commenti:

  1. Ma e'vero che avete il Coprifuoco a Milano ? Ma vi stanno per bombardare? Arriva la Lutwaffe la Raf i russi i cinesi gli alieni chi cazzo arriva a bombardarvi,
    ma la fate finita di starvene in casa a subire tutte ste cazzate ma riempite le questure piuttosto diteglielo che non siamo mica in Guerra, ma sarete mica tutti impazziti! C'e'un limite alle cazzate il coprifuoco per un raffreddore? dopo 8 mesi ah ah ah! ma voi italiani avete sbroccato di Brutto il seme della follia vi ha colpiti!
    va beh che quando leggo sdei posso capire ma mica sono tutti fuori come un balcone come lui (senza offesa sdei ma lei si deve fare di roba buona)

    RispondiElimina
  2. Avvertimento " se rimango senza soldi per questa cazzata immonda io ritorno ma o i pizzardoni o qualcuno di questi infami al governo lo vado a trovare fino a Roma lo secco con la jeep! Garantito al 100% prima però vado dal Franzoni " multe di 540 euro ah ah ah per una mascherina ah ah ah !
    Li tiro giù come birilli 540 euro di multa ah ah ah do un 'accellerata e amen ma che scherziamo 540 euro!?!?! A questi pizzardoni del PD gli do un asfaltata garantito !!!
    Mi Viene in mente montana digitate " io un comunista te lo ammazzo anche gratis "
    ma ci faccio la firma! ma anche un Grillino

    RispondiElimina
  3. @Sed Vaste,

    visto che sei un esperto e te ne intendi procuramela TU la ROBA buona che ne dici !?, se poi IO sono fuori come un BALCONE credo che TU sei fuori come una grande terrazza !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/BALCONE FIORITO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho fatto il chioccolatore volevo vedere se rispondeva se era ancora cosciente vivo, visto lo stato avanzato di decomposizione di tanti italiani non si sa mai, tra un po'provero'anche con Mauro b quello lo vedo peggio di lei a salute sperem ! Sono Tempi bruttissssssimi che abbatterebero moralmente chiunque

      Elimina
    2. Chioccolatore, per chi non lo sapesse, è un termine venatorio. Indica chi imita il verso degli uccelli per farli venire a portata di tiro del fucile del cacciatore, all'interno del capanno, oppure dentro l'uccellanda per catturarli con le reti.

      Elimina
  4. La risposta alla domanda del post e'banale ve la dico ma credo che la sappiate anche voi, l'alcool e'una brutta bestia trasforma una pacifica persona in un mezzo killer difatti per i musulmani l'alcool e'vietato altrimenti sgozzerebbero i loro regnanti in un attimo,
    gli italiani si dice che abbiano vinto la 1 guerra mondiale xche'riforniti di continuo in prima linea si trasformavano in sadici assassini, l'alcool infonde coraggio anche una mezza tacca diventa pericolosa io personalmente dopo un 4 - 5 birre a stomaco vuoto sono leggermente scorbutico ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vietano l'alcool per paura di rivolte!
      digitate" bud spencer tra una bottiglia " poi i tutori dell'ordine rischiano di finire a fare i tutori della spazzatura nei bidoni dell'immondizia Con Allegata la multa da 540 euro ah ah ah ! 540 euro ah ah ah ma neanche se ho delle apparizioni mariane gliela paga una multa da 540 euro ah ah ah siete dei comici mi fate passare dei bei momenti

      Elimina
    2. Duria nonostante lei continui a riprenderlo, quello del can per l'aia continua a mancare di rispetto, a quando una soluzione definitiva?

      Elimina
    3. Quale soluzione definitiva mi suggerisce, che non sia il blocco totale dell'utente, che tradirebbe lo spirito voltairiano di cui vorrei questo blog fosse permeato?

      Elimina
    4. Ah ah ah bravo freeanimals solo xche'irrompo a gamba tesa qualche volta uhhhh al coltivatore di ravanelli del Brenta non sta bene bisognerebbe chiedergli che argomenti vorrebbe trattasse questo blog
      e poi a me mi ci vuole un attimo andare a sproloquiare sotto qualche video su youtube e'che da freeanimals sto bene mi sento libero mi scrogiolo come un porcello faccio i miei soliloqui in santa pace

      Elimina
    5. Duria, lei è stato insegnante, permetteva agli allievi maleducati ed irrispettosi di insistere nel loro comportamento in nome di Voltaire?
      Esiste anche l'out-out.

      Elimina
    6. Ma lo faccia lei outing Andreatta vada sul suo blog preferito libreidee pieno di massoni che la pensano come lei magaldi pecoraro di Bernardo vada da loro a commentare oops hanno chiuso i commenti da tanto sono utili i suoi vaniloqui e quelli dei suoi compagni di merende in quel sitaccio da figli della vedova

      Elimina
    7. Sed Vaste (citazione):

      "irrompo a gamba tesa qualche volta".

      No, lo fa tutte le volte.


      "mi scrogiolo come un porcello faccio i miei soliloqui in santa pace".


      Mi dispiace, ma da oggi non più. Le ho posto due condizioni, onde evitare la censura dei suoi commenti.




      Giorgio Andretta:

      Per limitare le insolenze di Sed Vaste, ho stabilito che non saranno più accettati gli insulti rivolti agli italiani.


      E in più, i link da lui suggeriti saranno cercati dagli utenti stessi, che lo vorranno fare, perché la cosa mi portava via troppo tempo.


      Se necessario, in futuro Sed Vaste subirà altre limitazioni.

      Elimina
  5. Condivido la sua presa di posizione: innanzitutto il rispetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste oggi non ha commentato.


      Si sarà offeso?

      Elimina
    2. Non credo. Aspetta che le acque si calmino per ritornare a colpire, più forte che pria. Magari sta rinnovando il repertorio. Magariiiii!!!! Qualche ora di disintossicazione fa bene a lui ed ai suoi rassegnati lettori, tanto per tirare il fiato. Io gli ho dimostrato benevolenza non infierendo troppo su papa cordoglio. Più di così.......

      Elimina