martedì 27 ottobre 2020

Ohibò, sta tornando il Fascismo!


Testo di Catone il censore

Giuseppi e i suoi travet spezzeranno le reni al coronavirus grazie ad una inaudita potenza di fuoco di DPCM. 


9 commenti:

  1. Ma che sia ben chiaro eh, oggi il fascismo si nasconde facinoroso dietro le pieghe se non le piaghe del COMUNISMO.

    Quindi...

    FUORI "TUTTI" I COMUNISTI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
  2. Il fascismo si nasconde dietro il comunismo, il comunismo si nasconde dietro il neoliberismo, il neoloberismo si nasconde dietro il satanismo...Ma non si stara' mica sempre parlando della stessa cosa? Un poco camaleontica ma la stessa anima. Poi pero' gli intellettuali devono sempre intervenire col ditino alzato a dire che bisogna distinguere qui, quo e qua… io tutti nello stesso cesso li butterei.

    RispondiElimina
  3. buona idea Anonimo. Ci vorrebbe una cloaca non Maxima ma Immensa, dove mettere tutti i traditori a cominciare dai "padri" costituenti che hanno insegnato come prendere per il "fondello" il Popolo Italiano sovrano SOLO perché seduto sul deret"ano" che per caso fa rima con vatic-ano.

    RispondiElimina
  4. Dante Alighieri aveva capito tutto 7 secoli fa ed oltre: "ahi serva Italia.....". Ci trasciniamo appresso l'enorme palla al piede del Vaticano, e questo da 17 secoli, ed oltre.

    Amanti del bello, delle arti, della letteratura in versi. Stuoli di pederasti con vena artistica infestavano le corti rinascimentali. Madonne, Primavere, Veneri nate dalle spume marine.... Espressioni spesso stolide, senza anima, figure disneyane oppure holliwoodiane, zero arte, solo forma, apparenza, tecnica. Nel frattempo quei due culattoni di Lorenzo de' Medici e di Agnolo Poliziano stornellavano: "chi vuol esser lieto sia..." Versione ante - litteram di Finché la Barca Va... Abbiamo annacquato il fascismo, sfiorato il comunismo. Di solito vince sempre Don Camillo, non si sa mai.

    Niente di serio, di duraturo, alligna nel Bel Paese. Ce la siamo tutto sommato goduta, finché è durata. Gli altri popoli, alla fine, non è che se la passino molto meglio di noi. E poi, senza un piatto di amatriciana ed un rosso di Montepulciano, che vita è?

    RispondiElimina
  5. @FREEANIMALS,

    penso che sarebbe ORA che gli ANONIMI si dessero almeno un sopranome mediatico vista la CONFUSIONE che si ha quando "scrivono" in 2 o 3 o più, più che una questione di PRINCIPIO credo sia applicare il BUON senso e per PIACERE il defunto VOLTAIRE lasciamolo "riposare" almeno per questa volta !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ORGANIZZTORE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso prendere gli Anonimi per il bavero.


      L'unica cosa che posso fare, eventualmente, è cancellare i loro commenti.

      Elimina
  6. @ SDEI

    Francois Marie Arouet, detto Voltaire, ti ringrazia, ed io con lui.

    RispondiElimina
  7. @Mauro b.

    sappi che sul POST del 23/10(= Post più vecchio) "L' umanità........" c' è posta per te, l' ha mandata il tuo "collega" di tastiera SDEI amante della ZUCCA ad esclusione però di quella "satanista" di HALLOWEN !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/BUONGUSTAIO)

    RispondiElimina
  8. @ SDEI

    Provveduto anche se in ritardo,in fondo al post del 23/10. Chiedo venia.
    Halloween festa cretina, in questo devo dar ragione a De Luca. La zucca oltre a richiamare la mia vacua cervice, mi ricorda il Rabarbaro Zucca, caroselli degli anni sessanta, o giù di lì... Le associazioni di idee a volte portano lontano.
    Ad majora

    RispondiElimina