martedì 13 ottobre 2020

Gli sbirri non possono entrarvi in casa senza mandato


Testo di Angelo Michele Imbriani

In attesa del Dpcm e tralasciando il fake che sta circolando, portiamoci avanti col lavoro. In nessun caso le forze dell'ordine potranno entrare a casa vostra senza un decreto dell'autorità giudiziaria. Le uniche eccezioni sono quando può trattarsi di traffico di droga o detenzione di armi o flagranza di reato. Ma qui non si tratterebbe di reati, bensì di eventuali sanzioni amministrative. Per cui se non fate feste con spaccio di droga o armi, state tranquilli! 





8 commenti:

  1. Risposte
    1. La costituzione ah ah ah ma allora siete Duri!
      ma non vale più la costituzione! e'stata sospesa causa colpo di stato Comunista grillino
      in corso Digitate" bonaccini scoviamo positivi casa per casa" della costituzione se ne fregano,
      bonaccini a dire quel che ha detto se si ritroverà 'appeso per i coglioni come un salame poi non potra' invocare la sfiga , pure Don Curzio nitoglia un prete lo ha detto" la resistenza alla tirannia e concessa dalle sacre scritture così come anche il tirannicidio"
      questi non possono andare avanti a lungo senza dichiarare La Dittatura ad urbi et orbi

      Elimina
    2. Citazione:

      "la resistenza alla tirannia e concessa dalle sacre scritture".

      Infatti, il Cristo crocifisso lo fu perché tendeva agguati ai soldati romani occupanti.


      Bonaccini.

      Elimina
  2. Probabile. E poi suda troppo, come una bestia. Le sue camicie sono arcipelaghi. Conte è un terziario Francescano. Di Maio senza votazione..... Rivedibile.

    Niente comunque è inviolabile... O meglio, ci sono alcuni casi di inviolabilità, ma si contano sulle dita di una mano sola. All'impronta mi viene in mente Emma Bonino. Nessuno ha violato la sua virtù. Invece Margherita Hack, buonanima, fu violata. Forse qualche astronomo con la testa fra le nuvole e lo sguardo al telescopio....

    Quando la polizia bussa alla tua porta uno si emoziona, si impappina. Bisogna mantenere la calma e ricordarsi di quanto appreso oggi, per chi non lo sapesse.

    RispondiElimina
  3. Io inizio a rimpiangere la classe politica rasa al suolo da quella farsa giudiziaria che fu "Mani Pulite".

    RispondiElimina
  4. @ Franco D. M.
    Per certi versi li rimpiango anche io.
    Cominciarono a farsi beffe di noi in maniera smaccata, durante Mani Pulite. Quanti suicidi... Mi colpì particolarmente quello del dr. Cagliari. Rinchiuso a San Vittore, divideva la cella con altri tre criminali super incalliti,gente privadidio, che avrebbe strangolato un infante in culla per rubargli il biberon.

    Quella domenica mattina, stranamente, i 3 galantuomini sentirono impellente il richiamo divino. Pretesero di assistere alla Santa Messa.. Lasciato solo, il Cagliari si suicido' soffocandosi con una busta dell'Esselunga. Fu specificato anche, da alcuni organi di stampa, il nome del supermarket... Sembra che i 3 neofedeli non fossero stati notati nella chiesetta del penitenziario....

    Esiste o non esiste la pena di morte in Italia?

    RispondiElimina
  5. Per non parlare di Gardini, che prima si "suicidò", poi rispose la pistola nel cassetto del comodino.

    RispondiElimina
  6. Sopra il fazzolettino. Era un contadino precisino. Riposi in pace anche lui, povero diavolo...

    RispondiElimina