mercoledì 14 ottobre 2020

Qualcuno ha dichiarato guerra ai terrestri


Rosario Marcianò: Bloccare le perturbazioni per giorni significa accumulare energia che poi si sprigiona in maniera distruttiva. Entroterra imperiese devastato. Gli splendidi panorami, ripresi con il drone durante il periodo del Lockdown, sono ormai persi per sempre.

Pas De Ritis: Se al Sud le perturbazioni atlantiche arrivano col contagocce, riuscendo a bloccarle nel loro corso attraverso la geoingegneria, tanto che stanno pure inscenando situazioni, generalmente false e volute, di emergenza idrica, è ovvio che al nord, dove si scaricano completamente, creino scenari distruttivi e devastanti. Il classico due piccioni con una fava per far aumentare il PIL e "creare lavoro", come dicono e come dolosamente vogliono. Amen.





5 commenti:

  1. Riporto il commento che ho pubblicato da Rosario.

    "Per proseguire la realizzazione del piano diabolico, in arrivo ancora un altro ALLOCk-down.
    E' stata fatta una bella pubblicità al vostro lavoro, Rosario ed Antonio (se pur sul canale di Fusaro):
    UMBERTO SALMERI. Ipotesi agghiacciante! Pandemia infinita e molto altro...
    https://www.youtube.com/watch?v=vBRGjl4I0pY&feature=youtu.be."
    (omissis)..."la pubblicità di cui sopra si riferisce non tanto al video (comunque utile, dato che ancora pochissimi sanno dell’argomento), ma ai commenti ad esso."

    RispondiElimina
  2. Grandi irrorazioni sui cieli di Firenze negli ultimi giorni. Scie di insolita larghezza, roba da 15.000 piedi di altezza massimo. Impossibile siano scie di condensa. Si spiegherebbe il tempo insolito per la stagione. Freddo barbino, secchiate d'acqua improvvise, venti fortissimi tipo Trieste. C'è da preoccuparsi per le città storiche, piene di casucce che si reggono l'una con l'altra. Qui viene giù tutto. La mia vetturetta utilitaria, ha scansato, per pochi metri un albero ornamentale crollato lunedì nel cortile del condominio. Botta di culo.

    Troppi fronti sui quali combattere. Anche la sorte ci sta voltando le spalle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mascherine le fa la FIAT. Chi è l'alro amico del vaticanaro giuseppi che produce tamponi che artificialmente fabbricano malati, rigorosamente ASINTOMATICI: io non ho il raffreddore: come faccio a trasmetterlo? Neanche quell'onnisciente di I-zeus sarebbe capace di concepire tale sciocchezza.

      Elimina
    2. Concordo. Ho notato anche io come il clima diverso e avverso piu' che mai stia distruggendo le abitazioni e i territori non abituati e non attrezzati a quel genere di eventi avversi. In poco tempo sta andando giu' tutto, una demolizione controllata totale.

      Elimina