venerdì 23 ottobre 2020

Un popolo governato dalla Famiglia Addams



Testo di Micki Daquino 

Troppo bella per non condividerla, ma non commento, dico solo una cosa, siamo in mano a dei deficienti, che non sanno cosa sia il lavoro, non conoscono storia, geografia, ecc. ecc, e l'avvocato dovrebbe tornare sui banchi a studiarsi la Costituzione, il capo dello stato dovrebbe dimettersi, lo ha fatto il papa, può farlo anche lui, non è in grado, con tutto rispetto...irrispettoso...

7 commenti:

  1. La famiglia Addams in realtà era scomoda e malvista perché eccentrica non per gli intrallazzi o chissà che. Finora ci sono stati politici che appartenevano a qualche elite scollegata dalla realtà, o si sono trovati nel partito giusto da giovani, o hanno ereditato la poltrona come i baby boomers hanno ereditato uno sproposito di proprietà che hanno mandato in vacca. Questi qui sopra sono chiaramente del popolo; rappresentano l' italiano tipico chiacchierone, caotico e inconcludente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono del popolo deficiente perche' dovevano essere manovrati da elite astute. Non sono loro la mente, ma solo il braccio. Per quello meglio un deficiente che un politico vero.

      Elimina
    2. L'Anonimo fans dei banbyboomers,non vuole comprendere che se ci avessero lasciato lavorare come hanno fatto a suo tempo,non avremmo scialacquato tutto come dice lui.Ma il lavoro,i liquidi(i soldi)sono stati munti dallo stato padrone.Il suddetto anonimo non vuol capire che l'economia non manovrata da economisti ma da padroni terrieri(nel senso che hanno l 'acume dei padroni terrieri in quanto a conoscenze economiche ovvero che sanno solo approfittare del lavoro altrui).Avremmo lasciato ai posteri un mondo non ideale ma almeno più vivibile di quello attuale.Ora stanno resettando il mondo e non lo stanno facendo i babyboomers ma i soliti noti.Saluti.
      P.S.I babyboomers non controllano il mondo,per lo più sono o sono stati grandi lavoratori e chi lavora non guida non ne ha il tempo.

      Elimina
  2. La Bellanova (ahahahahah) la preferivo quando faceva il Tenerone al Drive In.

    RispondiElimina
  3. Solo i napoletani potevano avere ancora un sussulto di dignita'.

    RispondiElimina
  4. forza Napoli ! Forza Napoletani. O' Sole Mio, o' Sole Mio sta in fronte a te, sta in fronte a Teeeee.

    RispondiElimina