venerdì 23 ottobre 2020

Uno dai capisaldi di Sed Vaste (il Papa non porta mascherina) viene meno


Fonte: Da chi andremo?

Non è cattolico. E lo diciamo da quando scriviamo su questa pagina e da altre parti. Non è cattolico. Sarà simpatico ai più, sarà rivoluzionario, sarà mediaticamente impattante, sarà accogliente, sarà buono all'inverosimile, sarà un uomo eccezionale, avrà doti impareggiabili, sarà ciò che il mondo vuole ma non è cattolico. E non è un giudizio sull'uomo, anche se un uomo è ciò che crede, ma sul suo pensiero, sul suo modo di vedere (o non vedere) Cristo, e Cristo nella vita e nella storia, semplicemente non è cattolico. Ciò che sta cercando di realizzare è un'altra cosa che non è la Chiesa Cattolica perché egli non è cattolico. Meditate e ... siate cattolici!

15 commenti:

  1. Il monopolmone mascherato. La triste vita degli alberi che devono fornire ossigeno ad un cialtrone simile.

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che distingue Cristo dal cattolicesimo e soprattutto Sbrodoglio dalla chiesa romana.

    RispondiElimina
  3. E così El Pampero ha buggerato tutti. Ha liquidato la Chiesa Cattolica. Presto cominceranno i licenziamenti del personale. Nella nuova chiesa miscellanea serviranno zero menti e poche braccia. Se ne infischia dei bravi sacerdoti di periferia (ce ne sono), che continuano ad aggregare giovani e meno giovani sbandati. Spariranno. Ai giovinotti brufolosi ed irrequieti non più offerti pomeriggi in oratorio al calcio balilla, una chiacchiera e magari un santino di San Luigi Gonzaga, il patrono degli auto erotisti o pipparoli. Non più.

    Tutto si trasforma, anche la Vatican Corporation amplia gli orizzonti. Si butta sul green, sul biologico, merendine ed acque minerali. Il settore immobiliare non tira più come una volta, Santi Numi!

    Sventurati dal sesso incerto e dall'incerto domani si aggirereranno nelle periferie delle città. Che ce ne faremo delle città?? Come nel passato, in una grigia mattina senza sole, una violenta esplosione termo nucleare a catena distruggerà il pianeta. Nuovi cieli e nuove terre. Deve essere successa la stessa cosa in Atlantide, più o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, servono nuovi cieli e nuove terre. Ma ancora non siamo ad Atlantide. Secondo me finisce a tarallucci e vino. Certo prima ci sara' l'incazzatura.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Sventurati dal sesso incerto e dall'incerto domani si aggirereranno nelle periferie delle città".


      Adoro i film di fantascienza!

      Elimina
  4. Ma non solo non è cattolico...io penso che non sia realmente umano. Non il Bergoglio ma chi ne utilizza le sembianze. I predatori energetici sono ovunque, soprattutto nei corpi delle persone ai vertici del potere terreno, meglio se dotate di carisma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti appare solo in tv.

      Elimina
    2. C'è un film italiano, di qualche anno fa, dove i capi del mondo erano tutti rettiliani.

      Purtroppo, non mi ricordo il titolo.

      Elimina
    3. Cercato ma non trovato. Non ne ho neanche memoria...

      Elimina
    4. 6 giorni sulla Terra. Il finale è bellissimo, ve lo consiglio.

      Elimina
  5. Da quando il Papa ha messo la mascherina Sed Vaste si è dileguato. Avrà cominciato abche lui a credere al virus.

    RispondiElimina
  6. Come Publio Virgilio Marone, Egli starà limando i famosi protocolli, indi lì lancerà a freeanimals per la pubblicazione a puntate, a nostro beneficio (?). Anche se si tratta di un falso, bisogna confezionarlo bene. Questa è solo la tregua prima della tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito torna ma, come i gatti ribelli e selvatici, non si sa quando.

      Elimina