lunedì 19 ottobre 2020

La madre di tutte le trappole



Testo di Francis Sgambelluri

Morire da cristiani è morire contro natura. Non vorrei offendere nessuno, ma purtroppo non ho scelta: tra il vero e il falso, io scelgo il vero. Se la religione cristiana fosse vera, sarei il primo ad abbracciarla. Non lo è. È falsa. È anti-umana e contro natura. Dio non esiste, e lo sappiamo tutti credenti e non credenti. Cristo è fiction, come Don Chisciotte e Madame Bovary. La Madonna è un’invenzione ridicola. Il Paradiso e l’Inferno sono solo flatus vocis, luoghi e nomi inesistenti e privi di senso. L’uomo è mortale. La religione, quindi, è politica, nient’altro che politica, una delle peggiorial mondo. Vende solo oppio, fiction, veleno sociale, discordia, illusioni, bugie, falsità, dunque ruba, con la sua spettrale e micidiale mercanzia, la vita dei credenti e, infine, li mette nella cassa e poi li spedisce nella tomba con parole vuote e false promesse. C’è qualcosa di più diabolico e mostruoso nell’intero mondo? La vita è unica, è bella, è fantastica, è inestimabile e ogni uomo che nasce è un dio che nasce e un dio che muore. Occhio allora, occhio alle trappole mortali che i preti piazzano ovunque in giro per il mondo! 

13 commenti:

  1. Ma dove li pesca questi disgraziati stravolti dalla vita ,
    io credevo che il testo fosse firmato da Satana in persona!! un farfugliamento di cazzate senza capo né coda uno sputa sentenze incapace di dare una prova che una !
    siam capaci tutti di diffamare chiunque senza dare prove,
    Bella forza!
    Ma lei Freeanimals menomale che mi ha tra i suoi afecionados xche'almeno compenso questi diavoli che le fanno il lavaggio del cervello fosse per loro dovremmo stare tutti a grufolare come dei maiali in un mondo dove tutto e'concesso nessuno scrupolo tanto l'uomo e'Dio,
    ma dove li trova sti poveri diavoli scappati da chissa'quale bolgia dantesca infernale non mi dica "itajos" il sito satanista italiano una sequela di vaccate! quel sito fa dei collage diabolici che uno non avvezzo e alle prime armi può anche essere tratto in inganno e crederci un po come sentire Zagami un cialtrone allucinante dice delle palle a ripetizione appena apre bocca mai visto uno del genere in un minuto lavora per putin poi per berlusconi poi per la DIGOS e poi per i servizi e poi e poi... Un mentecatto col dono della loquela per fortuna che se ne e'andato via dall'italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa positiva è che anche lei, che è un fiero difensore del cattolicesimo, può entrare in contatto con idee non religiose, che hanno pieno diritto di essere espresse tanto quanto quelle religiose.

      Come forse si è accorto, io pubblico spesso anche i video di Silvana De Mari, che è una cattolica fondamentalista e, pubblicando (raramente) anche testi atei come questo, deve riconoscere che incarno lo spirito di Voltaire, basato sulla tolleranza culturale.

      Se l'ho turbata pubblicando il presente articolo, me ne dispiace, ma penso che lei abbia le spalle abbastanza larghe per sopportarlo.

      Elimina
    2. Digitate "radio savana Londra risorsa " non mi sorprenderei se una di queste volte facesse così pure lei preso da un raptus di odio

      Elimina
    3. Non è nel mio stile.

      Mio padre adorava l'antiquariato e io ho fatto i mercatini dell'usato per vent'anni.


      Iconoclasti a Londra.

      Elimina
    4. Lei freeanimals e'e'esattamente il mio opposto non abbiamo niente in comune e'sbalorditivo eppure mi e'simpatico mah misteri !

      Elimina
    5. Anche lei mi è simpatico.

      Stanotte pensavo a lei e mi era venuta voglia di dedicarle un video, comunicandole alcune cose che mi sembrano importanti, non escluse alcune critiche che saggiamente lei saprebbe accettare.


      Vediamo. Se mi viene l'ispirazione...

      Elimina
  2. Quando non si approfondisce un benedetto prospero escono post come questo.

    RispondiElimina
  3. I cattolici sono tutti mangiacreature,tra un padre nostro e un ave Maria ci mettono un cosciotto di pollo e tra un battesimo e un matrimonio ci stanno tonnellate di animali arrostiti,sbollentati,affumicati,insaccati,etc.etc.le religioni sono il primo male degli uomini(donne).e coloro che lo sono hanno un cervello di un ameba.vivi libero senza dogmi e ti daranno la caccia con il fuoco...povere streghe quante ne hanno bruciate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento. Grazie.


      Aggiungo solo che i cattolici hanno in comune con le altre fedi la stessa propensione a mangiare cadaveri. Forse, possiamo escludere solo i giainisti.

      Elimina
    2. Come no! Giona quando Comprera'un biglietto se le chiedono la destinazione lei dica" all'inferno "! Xche'un posticino di seconda classe per lei e freeanimals c'e'sempre ce l'avrete di sicuro tutti e 2 a ragionare così ' ah ah ah ma cosa non si sente ?!

      Elimina
    3. Durante le due principali feste cattoliche, Natale e Pasqua, c'è un picco di macellazioni e consumi di capretti, agnelli, zamponi, capitoni e arrosti vari.

      Vuole negarlo?

      A San Francesco e, pare, anche al Cristo, chiesero: "Dobbiamo astenerci dal mangiare carne?".


      Ed entrambi risposero: "Mangiate tutto quello che vi mettono nel piatto!".

      Cosa stiamo ancora a discutere, Sed Vaste?!

      Elimina
  4. Mentre per questo fido ci sara'il wallahala Digitate "Dog Vs lion in kenia " se gli italioti avessero 1/10 del coraggio di questo cane e invece beeehhhhh!
    Non siete uomini siete ovini !

    RispondiElimina