sabato 17 ottobre 2020

Federica Peregrina


Testo di Doria Orestina

Eccola, un’altra serva del Sistema. Senza vergogna piange perché ha preso il "raffreddore e mal di gola" e non può andare a Budapest a gareggiare. Un altro teatrino pilotato. Come può, mi chiedo io, una persona abbassarsi a tali livelli di servilismo, ignobile e falsa come Giuda, racconta il suo "dramma". Uno schiaffo alla dignità di chi veramente sta soffrendo, irrispettosa verso chi combatte contro gravi malattie, contro un cancro maligno che non gli darà scampo… Questa è l’Italia dei venduti, delle pedine messe lì a fare teatrino per dare più credibilità alla farsa pandemica. Uno schiaffo all'intelligenza (poca a dire il vero) delle persone comuni, trattate come carne da macello. Poverina, piange... ma ti do un consiglio... sii “positiva” e vedrai che tutto andrà bene… Queste persone sono incommentabili, sono il motivo per cui ci dobbiamo estinguere, senza un minimo di vergogna, senza dignità!

6 commenti:

  1. Tutto il mondo è un palcoscenico, disse qualcuno, molto tempo fa...

    RispondiElimina
  2. Sono tutte burattinate tutti attori abbondantemente foraggiati per mentirvi,
    come con la bugia dell*Olocausto stessa impostura solo che per ora sul fuffa virus potete ancora permettervi di non credere, sto virus immaginario grottesco mentre invece se negate L'olotruffa dell'olocausto inventato dagli Ebrei finite in galera o quasi perche' il Padrone Ebreo ha deciso che l'Olodogma dell'olocausto deve essere una religione alla quale tutti i popoli devono pagare Tributo inchinandosi, mi inchinerei anch'io se mi pagassero ma Visto che qui non arriva mai un Ghello li sputtano H24 così imparano a fare i taccagni con me e freeanimals

    RispondiElimina
  3. Digitatw"crisanti e'un esperto di zanzare " ah ah ah beh almeno si compensa con casalino che e'esperto di maschioni ah ah ah.!
    Se aveste il Dengue li'da voi posso capire oppure la malaria pure va beh che ve le stanno portando tutte ste malattie i negroni della Boldrini della Bellanova e della lamorgese gran Donne.! Auguri !

    RispondiElimina