sabato 17 ottobre 2020

Qualcuno li deve fermare!


Testo di Anonimo

Non si fermeranno finché vedranno un sorriso, un volto sereno, una saracinesca alzata, qualcuno che lavora. Non si fermeranno finché tutti non avranno il marchio dell'oppressione sulla faccia o inciso nella pelle, fino a quando ci sarà un bimbo che gioca o qualcuno che fa l'amore. Questi qua non si fermano finché l'ultimo dei disperati avrà due spicci in tasca, un po' di salute e nel petto una manciata d'amore e sete di libertà. Non si fermeranno fino a quando l'ultima voce avrà smesso di protestare, denunciare, opporsi. Finché non avranno distrutto ogni cosa e abbattuto l'ultimo albero di dignità. Finché sorgerà il sole non si fermeranno, perché sono malati di onnipotenza. Vogliono la lotta tra il bene e il male e il male siamo noi. Con le nostre vite comuni, una famiglia, dei figli, una casa, un lavoro. 



I governi ci hanno venduti e consegnati ai carnefici, che da sempre fanno solo una cosa. Ma questi sono peggio. Vivono in una delirante dimensione apocalittica e si preparano alla fine dei tempi. Nella guerra al Dio dei popoli non possono che sacrificare le vittime e lo fanno e lo faranno con la ferocia di un potere che disprezza tutto quello che è amore e vita. La nostra civiltà, il vecchio umanesimo che è fatto di affetti, solidarietà, comunanza, di leggi che tutelano la dignità umana. Non parlano mai a cazzo, questi del governo. Quando Conte annuncia il nuovo umanesimo ("dovete abituarvi a una nuova normalità") prendete seriamente le sue parole. Perché lo sta facendo e lo fa. Certo del fatto che finché il popolo dorme nessuno li fermerà e non si fermeranno.

7 commenti:

  1. Mai visto un livello di ritardo mentale simile.

    RispondiElimina
  2. Non puoi fermare una locomotiva accelerata in discesa
    Dovrà o deragliare o impattare
    Il declino cognitivo è conseguenziale al declino stesso dei tempi
    Tutto precipita verso l'indistinto
    Tutto si confonde in un amalgama esistenziale senza senso
    L'immigrazione stessa fa parte di questo rimescolamento caotico di ogni identità
    Gli eventi non puoi fermarli
    Così come secoli addietro non poté essere fermato il disfacimento dell'impero romano stesso

    L'emergenza sanitaria epocale coincide con l'apoteosi del globalismo e all'avvento di un nuovo tecnototalitarismo planetario dove l'espediente sanitario stesso occorrerà per radunare il gregge umano dentro appositi recinzioni elettromagnetiche dove potrà essere agevolmente tosato e macellato

    Sembra tanto evidente eppure pochissimi se ne avvedono

    RispondiElimina
  3. Vero, verissimo. Pochissimi se ne avvedono, e si perdono in ciance. Come se l'impiccato disquisisse, prima dell'esecuzione, sulla corda. Sarà naturale o di nylon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai hanno creato una potente struttura energetica, che non si lascerà eliminare tanto facilmente; anche perché viene continuamente nutrita.
      Vadim Zeland sul blog di Luciano Gianazza: https://www.transurfing.it/.
      Conoscere è ricordare.

      Elimina