mercoledì 21 ottobre 2020

Una possibile via di scampo dall'imminente fine del mondo

Se veramente viviamo negli Ultimi Tempi biblici e se gli Illuminati riusciranno a portare a termine la loro agenda, compreso lo sfoltimento dell’umanità, forse un modo per sfangarla è diventare invisibili. Cioè, trovando rifugio nella natura, senza pagare tasse, né godendo di assistenza e cassa malattia. In altre parole, dare ascolto all’esortazione della Bibbia: “Fuggite da Babilonia!”. La tentazione è tanta, almeno per me, ma se dovessi anche solo tentare di attuarla nella pratica, questo blog verrebbe chiuso, perché se esiste una dipendenza dalla televisione, ne esiste anche una da internet. Troppo bello sarebbe avere la cantina piena e la moglie ubriaca, ovvero una casetta isolata, lontano dalla civiltà, ma con la connessione internet. Agli inizi degli Anni Duemila, quando abitavo in una baita in montagna a 800 metri s.l.m. volli il collegamento telefonico, che comportava la posa di una ventina di pali dalla centralina nella valle fino alla mia abitazione. Far correre i fili del telefono su quelli della luce, che già c’era, non fu possibile perché luce e telefono sono di due aziende diverse, quindi la Telecom chiese il permesso ai proprietari dei terreni su cui dovevano essere piantati i pali. I proprietari ovviamente dissero di no. Così dovetti rinunciare al telefono fisso, in un’epoca in cui i cellulari non avevano invaso le nostre vite come hanno fatto in seguito. Morale. Vendetti la baita e tornai a vivere nella cosiddetta civiltà, passando per il Madagascar. Ma il tarlo della solitudine nella natura continua a rodermi, specie quando vedo video di questo tenore.


17 commenti:

  1. Conte va impiccato per alto tradimento vi stanno dicendo un sacco di cazzate Digitate"radio savana testimonianza dalla Francia "
    vedete come Conte e Tutta la stampa del suo regime di Gay vi stanno imbrogliando dalla mattina alla sera!
    vi stanno terrorizzando di proposito per non farvi ragionare mentre invece dovreste guardare cosa accade veramente fuori dall'italia non c'e'nessun emergenza, stanno mentendo sono dei Giuda non siete in Dittatura non potete rinunciare ai vostri diritti di cittadini di circolare di uscire di incontrare gente, mandatelo affanculo sto governo d'imbecilli Traditori Di Maio Speranza lamorgese ecc dei burattini in mano alla Rete Criminale Bancaria internazionale Ebraica Soros rotschild ROCKFELLER elkann murdock jp morgan ecc ecc sono Tutti Ebrei !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando di imporle una nuova politica per quanto concerne i commenti.

      Tra le altre cose, lascio che siano gli altri utenti a cercare, se vogliono, il link che lei suggerisce, perché fino ad oggi tale operazione mi portava via molto tempo.

      Un'altra condizione che le impongo - rispettosamente - è che non deve più insultare i suoi connazionali.

      Elimina
  2. Freeanimals ha la voglia di fare l'eremita,e'la legge del contrappasso vede che ha il sangue cristiano nelle vene vuole fare come i frati che si ritirano in mezzo alla natura e in posti isolati in eremi a lavorare e a pregare si vede che in un altra vita ha pregato così tanto che in questa le piace fare il diavoletto l'agnostico l' ateo il miscredente tutto d'un pezzo ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Digitate"radio savana sbarco autonomo in spiaggia"
    Grazie Conte!
    Bisogna ringraziare conte la lamorgese e il governo di Criminali che ci stanno a Roma se questi disgraziati senza documenti arrivano, poi hanno un bel da dire che vogliono proteggere gli italiani come no!
    Facendoci entrare in casa questa gente ! io non so gli italiani come possano ancora sopportare questa situazione allucinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come le ho detto sopra, d'ora in poi non andrò più alla ricerca dei link, per motivi di tempo.

      Se lo vorranno, lo faranno direttamente gli utenti interessati.

      Elimina
  4. Fai tanto l' ambientalista e poi vuoi fare piantare pali telefonici in mezzo a colline coltivate o a bosco? Ma i cani dove son finiti? Te li sei mangiati?

    RispondiElimina
  5. gente che ricorre a fedez per convincere i Ragazzi a portare la mascherina e dice un sacco di bugie terroristiche sulla "infezione letale" in Francia, Stati Uniti, UK, eccetera sarebbe credibile? E poi sto' fregrez la mascherina se la rigirava fra le mani dopo averla prelevata dal produttore di leone mica se l'è messa sula fogna sotto il naso. Ci vuole épater coi giochi di mano giochi da deretano. E una de laSetta che congiunge continuamente le mani? Questi parlano con gli organi più disparati, mai col cervello, sono automi programmati dalla deficienza artificiale. Ammutoliteli e coprite le loro manacce. teatro dei burattini muti e sordi. Godo……….t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu da dove salti fuori?

      Potresti tornare da dove sei venuto?

      Grazie.

      Elimina
    2. grattugia
      râpe
      grater
      Reibe
      rallador

      Elimina
    3. Ecco.

      Appunto.

      Se torni a Trollandia magari hai dei genitori che ti stanno aspettando.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  6. Riemergo dopo alcuni giorni. Vaste sempre eguale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è giovani si sente il richiamo della foresta urbana. Nel senso più lato del termine. Quando si è vecchi la paura degli acciacchi ci porta a miti consigli. Siddhartha fu una eccezione:foresta - mondo - foresta.
      Questo vale per la maggioranza, ritengo.

      Elimina
    2. Quand'ero giovane, avevo due sogni: l'Africa e la baita in mezzo ai boschi.

      Forse ero vecchio già a vent'anni.

      Elimina
  7. Il mio unico sogno è fuggire da questa materia assurda.come non lo so, ma almeno penso di provarci.cè un senso di occlusione mentale come chiusi in una cupola a mo' di gabbia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "fuggire da questa materia assurda".


      Devi avere pazienza. Prima o poi (meglio poi) anche tu sarai soddisfatto.

      Elimina