domenica 18 ottobre 2020

Un governo putrido sostenuto da un popolo di decerebrati


Testo di Fabrizio Cascapera

Da ogni parte del mondo si stanno alzando appelli di studiosi e scienziati, contro le misure troppo restrittive ed i lockdown, per le gravi ripercussioni sulla salute e sull'economia nel breve e nel lungo periodo. La stessa corte dei diritti umani ha criticato queste scellerate scelte. Nonostante tutto, il nostro governo criminale restringe sempre più le libertà, minacciando coprifuoco e nuove scriteriate chiusure. Volevano persino mandare le forze dell'ordine a controllare le nostre case, fatto per ora scongiurato solo per l'intervento del capo della polizia. Stiamo spendendo miliardi per mascherine, tamponi, banchi a rotelle e disinfettanti (il tutto senza obbligo di bandi, grazie allo stato di emergenza dichiarato in assenza di emergenza), ma non si vede l'ombra di nuovi posti letto negli ospedali e tantomeno di assunzioni di medici ed infermieri.



Quando c'è un problema (enormemente amplificato, visti numeri che non sono certo da pandemia) e si adottano tutte le soluzioni, tranne quelle necessarie, è evidente che questo problema non deve essere superato ma tenuto in vita, perché necessario per gl'interessi putridi di chi manovra tutto. Quelli che ci governano sono dei criminali ma voi terrorizzati da un virus che ha lo 0,14 di tasso di mortalità (fonte OMS), siete dei decerebrati, collaborazionisti ed il primo vero gigantesco problema dell'umanità.

4 commenti:

  1. che andrete a prenderli non ci credo neanche se viene giù io, zeus, ndo' sta stallah erano tre che andavano a caccia a spergiurarmelo sulla fibbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambilu adotta strategie per non farsi cancellare i commenti.

      Che però restano commenti sciocchi.

      Elimina
  2. Io invece provo ammirazione per Il Canagliume Ebreo, sono stati di Parola !
    Lo avevano messo nero su bianco nel famoso pamphet"i protocolli dei savi di sion " i Cacati da Mosè 'che si credono di essere diversi dagli altri per diritto di nascita hanno finalmente attuato il loro Famigerato colpo di Stato in tutte le nazioni, non so se gli andra' bene comunque un bello sconquasso lo hanno creato

    RispondiElimina