giovedì 29 ottobre 2020

Molte vipere in seno, pronte a mordere


Gianmarco: Attacco all'arma bianca presso la chiesa di Notre-Dame a Nizza. Almeno 2 morti, diversi feriti, il bilancio è provvisorio. Una donna è stata decapitata! Arrestato il responsabile dalla polizia municipale. Il sindaco: "Forse è terrorismo". Se si sbilancia è certo!


Angelo: Tutto lascia supporre? Cosa preferite per aprire gli occhi, che vi facciano esplodere una atomica in faccia?

6 commenti:

  1. E il Ber- Coglione non dice nulla? Tutto ok? Non si riprovi il Sed Vaste a difenderlo, se ritorna. Voltaire o non Voltaire me lo mangio vivo!!!! A parole, ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Le notizie al giorno d'oggi "sarebbe" "potrebbe" "sembrerebbe" "molto probabile" "sembrerebbe che". A dir poco imbarazzante.

    RispondiElimina
  3. La signora di 40 anni madre di due bimbi, stava rientrando casa. "Sembrerebbe" che le abbiano mozzato il capo.... Usiamo il condizionale.... Siamo solo dei servi sciocchi, caproni destinati al macello. A casa nostra!!!

    RispondiElimina
  4. È come vedere un trailers.se ti piace lo vedi se no desisti.altrimenti ti becchi le iene...se ti va bene,ma siccome è un pianeta teatro con sangue vero c'è da augurarsi che il biglietto lo paghi l'amico.ma come si dice al caval donato non si guarda in bocca ma nel culo(pardon).kmq questa non è casa nostra siamo solo ospiti di di di..siamo ospiti,entri da una parte e ne esci dall'altra.ciao.

    RispondiElimina
  5. Permanere nel ventre del cetaceo evidentemente stimola pensieri da non sottovalutare. Mi devo essere distratto durante il trailer, mannaggia. Il sangue è vero, la sofferenza pure. Nessun amico ha pagato per me. Il biglietto è pure salato..... Alla fine del primo atto dovevo squagliarmela, e invece..... Ormai me lo vedo tutto,lo spettacolo. Saluti.

    RispondiElimina