domenica 25 ottobre 2020

I covidioti vogliono i reparti ospedalieri tutti per sé (e noi glieli lasciamo!)


Daniele Cataldi: Sto eliminando qualche negazionista dal mio profilo. Ditemi chi lo è, che almeno faccio prima. Non ho tempo e voglia di discutere con deficienti del genere, che manderei a lavorare in un bel reparto Covid, invece di star qui a rompere i coglioni.

Francesca Claudia: Caro Cataldi, ho apprezzato fin da subito il suo lavoro, e mi dispiacerà non seguirla più. Purtroppo per lei, non ha idea di chi sia fra i suoi contatti. Quindi, delle competenze di chi la legge. Immagino parli perché esausto, un po' come tutti, a prescindere dalle opinioni. Sa, la logica non è né di sua totale pertinenza, né di quelli che contestano le sue assolute certezze sui reparti covid. In momenti come questi, è facile prendere abbagli. Ma, dalla minaccia di venir cancellati da fb, alla minaccia di esser cancellati dalla vostra società perfetta, il passo è breve, quindi corro a mettermi in salvo e, onde evitare di leggere nefandezze, da parte sua e dei suoi più appassionati sostenitori, mi congedo. Non si preoccupi, lasceremo i reparti a vostra completa disposizione. Ad maiora.

Nessun commento:

Posta un commento