martedì 20 ottobre 2020

I raggi infrarossi danneggiano la pineale?


Testo di Emma Trebisacce

In un negozio mi sono rifiutata di farmi prendere la temperatura in fronte. Ho dato il mio consenso solo sul polso, ma non lo hanno accettato. Ho chiamato i carabinieri, avevo ragione e sono entrata. Fatelo pure voi. Non si prende la temperatura sulla fronte. Sparano un laser infrarossi direttamente nella ghiandola pineale. La nostra ghiandola pineale deve essere protetta. La ghiandola pineale è coinvolta in diverse funzioni del corpo, tra cui:

- Secrezione dell'ormone melatonina

- Regolazione delle funzioni endocrine

- Conversione dei segnali del sistema nervoso in segnali endocrini

- Influisce sullo sviluppo sessuale

- Influenza la funzione del sistema immunitario e sull’Attività antiossidante.

Chiediti ora: è saggio puntate un laser infrarossi nella ghiandola pineale di qualcuno? 

5 commenti:

  1. Emma. Un'altra Grande Donna. Omo tremate, le Donne con gli Attributi che voi avete perso, son sbarcate.

    RispondiElimina
  2. In Lombardia coprifuoco dalle 23 alle 5. La farsa non conosce sosta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeehhhh! Altro che italia terra di geni l'Italia di oggi e'terra di vigliacchi !

      Elimina
  3. Gentili & attenti LETTORI,

    penso sia UTILE raccontarvi un fatto personale proprio riguardo alla pistola laser per rilevare la temperatura sulla FRONTE, domenica ho voluto assistere ad una partita di calcio all' entrata come da DISPOSIZIONI sanitarie c' erano degli addetti della CROCE ROSSA;

    oltre a dover compilare & fornire un documento sullo stato di SALUTE veniva MISURATA la temperatura sulla FRONTE ma conoscendo i probabili effetti NEGATIVI, ho richiesto la misurazione sul polso che è stata però RIFIUTATA in quanto il PROTOCOLLO(!?) non lo prevedeva;

    dopo un TIRA & MOLLA l' operatrice mi ha MISURATO la TEMPERATURA non sulla FRONTE ne sul POLSO ma su una delle TEMPIE la SX, quindi penso così di aver OTTENUTO un ONOREVOLE compromesso che mi ha EVITATO uno spiacevole DIVERBIO & SCONTRO sanitario !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/DIPLOMATICO SANITARIO)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina